Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Intimissimi Logo

Primavera boho-chic? Sì con i giusti dettagli di stile!

Accessori, trasparenze, gioielli: tutti i must have per dare il benvenuto alla primavera con lo stile boho-chic!

By Content Team
Lip, Finger, Eye, Hat, People in nature, Fashion accessory, Headgear, Street fashion, Eyelash, Beauty, pinterest

Non appena è tempo di togliere maglioni e collant, la parola boho-chic comincia ad apparire sui blog, sulle pagine delle riviste di moda e nei nostri discorsi. Come potrebbe essere altrimenti? Lo stile boho-chic è il modo perfetto per dare il benvenuto alla primavera, alla sua calda brezza e alle sue giornate soleggiate.

Scala i trend ogni primavera, rinnovandosi e rispettando la promessa di regalarci una femminilità romantica e delicata.
Diciamocelo: il look hippy piace ma stanca. Ecco perché va impreziosito con quale dettaglio super trendy, per poterlo indossare non solo durante un festival, ma (soprattutto) nelle giornate quotidiane.
Come? Semplice: se l'anno scorso il boho-chic ha riportato in passerella frange e gonne lunghe, le collezioni della primavera-estate 2017 si concentrano, invece, sui dettagli di stile, ovvero le accortezze top in grado di farci splendere in tutta la nostra sofisticata sensualità.

Ecco, allora, i must have per la stagione primaverile e per il tuo look boho-chic!

A tutto tondo

Eyewear, Sunglasses, Hair, Glasses, Face, Cool, Lip, Hairstyle, Eyebrow, Beauty,

Con l'arrivo della primavera, togliamo i collant, le sciarpe, i maglioni e riprendiamo il nostro accessorio preferito: gli occhiali. Ne possediamo tantissimi, ma qual è meglio indossare per rispettare questo trend? Sicuramente quelli a cerchio, con le lenti nere e una montatura leggera: aggiungono un dettaglio girly-rock al tuo stile! 

Vai di pizzo!

instagramView full post on Instagram

La delicatezza del pizzo va a braccetto con l'arrivo della primavera che fa l'occhiolino alle tendenze più sensuali e femminili. Quest'anno, i trend interpretano la lace-mania suggerendo, accennando e svelando poco a poco. Ecco perché una bralette che si intravede dalla camicetta e che gioca sul suuuper sensuale vedo-non-vedo e è quello che ci vuole per salutare la primavera con un look dreamy e sofisticato (con un tocco very very hot!).

Lacci, lacci e ancora lacci...

100% boho, i lacci sono il dettaglio di stile che non passa inosservato e che ricordano un look a metà fra lo chic e l'alternativo, pronto ad ammaliare e stupire. Una maglia coi lacci sul davanti sottolinea l'aspetto sensuale di un outfit e di chi lo indossa. I lacci cross sul dietro, invece, sono perfetti da abbinare a un reggiseno in pizzo a vista o a una bralette colorata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il sotto-sopra

Dall'incontro di due trend, quello super chic e quello bohemien, nasce un look sofisticato, moderno e romantico. Fra i dettagli di stile su cui puntare c'è allora la lingerie, usata, però, come capo da mettere in mostra: vietato nascondere quei pizzi e quei colori sotto le magliette! Via libera, quindi, ai body e alle sottovesti in pizzo e seta per impreziosire un semplice jeans a vita alta.

Maxi anelli per salutare la primavera

Finger, Nail, Jewellery, Wrist, Fashion accessory, People in nature, Nail care, Interaction, Fashion, Ring,

Fare ciao ciao all'inverno e dare il benvenuto alla primavera. Come, se non con le mani protagoniste del look? Gli anelli XXL sono l'accessorio giusto per uno stile al top. Le pietre preziose sono perfette, soprattutto se abbinate a fascette in oro, da portare su anulare e mignolo, e a uno smalto delicato!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Tendenze

streetstyle

LOOKALIKE: l’app di AI per lo shopping

alessandro michele

Alessandro Michele da Valentino. E ora?

milan, italy   june 20  designer alessandro michele aknowledge the applause of the public after the gucci show during milan mens fashion week ss17 on june 20, 2016 in milan, italy  photo by venturelliwireimage

Come Alessandro Michele è diventato un simbolo

culotte shorts primavera 2024 slip vista da avere

Slip a vista, guida allo shopping per la primavera

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito