Tutti gli abiti assurdi Haute Couture 2017 dove genio e follia incontrano l'alta moda

Alle sfilate parigine dell'Haute Couture non sfilano solo abiti per Principesse Incantate, ma il genio, la follia e la visione creano abiti assurdi così unici da diventare opere d'arte

Alle sfilate parigine dell'Haute Couture non sfilano solo abiti da favola per Principesse incantate, ma il genio e la visione si scatenano in creazioni e abiti assurdi da diventare quasi pezzi d'arte

Genio e visione al servizio dell'Alta Moda: l'Haute Couture parigina ci dimostra quanto conta avere estro e capacità di visione nella creazione di abiti assurdi, come nutrimento necessario del mondo della moda.

Qui abbiamo messo tutto, genialità altissime e visioni discutibili, in fondo il fashion world della moda è bello perchè vario. No?

Advertisement - Continue Reading Below

10 ABITI IN 1

Solo il genio di Viktor&Rolf! Tessuti, ricami, applicazioni, strappi e volumi diversi uniti con grazia e visione.

Advertisement - Continue Reading Below

VOYEUR

Per Schiaparelli l'abito dialoga fitto fitto con il Surrealismo al punto di caderci dentro passando dal buco della serratura.

Advertisement - Continue Reading Below

DOPPIO CUORE

Geniale intuito di Azzaro per la realizzazione del top in paillettes a forma di cuore dell'abito in seta turchese: per sovrapporre un cuore all'altro.

Advertisement - Continue Reading Below

PIEGHE DA CORREDO

Giambattista Valli apre la sfilata di Haute Couture 2017 con una serie di abiti in cui le pieghe da cassetto del comò sono parte dell'estetica. Da domani siamo tutte autorizzate a esibire quanto siamo esperte nell'arte della piegatura del bucato riposto nei cassetti. E senza passare dall'asse da stiro. Grazie Valli!

Advertisement - Continue Reading Below

GOOD VIBRATIONS

Per Alexis Mabille intorno all'abito dipartono vibrazioni positive e super colorate.

Advertisement - Continue Reading Below

DARK VIBRATIONs

Mentre Iris Van Harpen, creatrice e sperimentatrice di volumi e materiali d'avanguardia, crea un abito assurdo mosso dalle curve ritmiche di fibre bianche ritorte.

Advertisement - Continue Reading Below

MADONNE MEDIEVALI

Immagina la scena: a una cena di gala con indosso queste tre creazioni. Piuttosto dura. Ma gli abiti di Guo Pei sono altrettanto magici e visionari da desiderare di rivedere subito Lo Cunto de li Cunti di Matteo Garrone.

Advertisement - Continue Reading Below

MOTOCICLISTA DELUXE

Con calzino. Dove un tempo fremevano strati e strati di tulle, ricami su seta pastello e origami di organza, sbaraglia la nuova Biker Lady di Francesco Scognamiglio.

Advertisement - Continue Reading Below

ABITO CHIODO

Bella (Hadid) è Bella. Avvolta nell'abito metallico ricavato da un maxi giubbotto chiodo di Vauthier.

Advertisement - Continue Reading Below

FILTRI SNAPCHAT E RITRATTI DI TULLE

Per la collezione Artisanal di Margiela John Galliano chiama Benjamin Shine, maestro nel dipingere con il tulle visi e figure. E si diverte a rappresentare con il suo sguardo lisergico la nostra contemporaneità avvolta dal mondo digitale.

Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...