Tommy Hilfiger annuncia la collezione TommyXGigi Fall16, che da questo momento potrà essere visibile per la prima volta su tommy.com. La collezione è stata realizzata in collaborazione con la super model Gigi Hadid e sarà acquistabile on line a partire da oggi1 settembre 2016, nei negozi Tommy Hilfiger e in selezionati negozi wholesale di tutto il mondo, a partire invece dal 10 Settembre 2016. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

TommyXGigi include l'abbigliamento active donna, calzature e accessori, tra cui orologi, occhiali da sole e il profumo THE GIRL. Il design celebra la fusione tra la visione particolare e contemporanea di Gigi Hadid ed il classico stile americano di Tommy Hilfiger. Gli elementi dell'immaginario marinaresco sono reinterpretati con tagli puliti e decorazioni fresche, dai bottoni ai simboli navali, dai ricami alle righe da marinaio. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Le silhouettes sporty-chic sono rese ancora più moderne grazie all'utilizzo di chiffon femminile, calda maglieria e pelle. E' la nuova visione di Gigi dello stile marinaro: look naturali, freschi e alla moda, con un tocco romantico e divertente al tempo stesso.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La collezione TommyXGigi sarà presentata in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la settimana della moda di New York. Tommy Hilfiger ospiterà la sua prima sfilata a diretto contatto con i clienti, "#TOMMYNOW, " che sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta sul sito tommy.com. Questo approccio innovativo riflette il più ampio impegno del designer a favore della democratizzazione della moda, con tutte le sue linee, tra cui la collezione TommyXGigi, che sarà disponibile sin dal suo debutto in passerella.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images