Pantaloni a palazzo: gli abbinamenti più glam primavera estate 2017

I pantaloni a palazzo sono di moda, larghi e generosi disegnano una silhouette couture rispetto ai soliti modelli: come abbinarli alla moda te lo diciamo noi

Guarda come abbinare i pantaloni a palazzo secondo le utlime tendenze moda primavera estate 017 per essere chic.

Tornano i volumi over ed eleganti dei pantaloni a palazzo. Sono modelli dalla gamba dritta e ampia, il ginocchio non è mai evidenziato, talvolta l'orlo è lievemente a zampa e quasi sempre hanno la vita alta.

Ma i pantaloni a palazzo a vita alta a chi stanno bene?

Questi modelli, per chi non ha gambe sottili e tornite come una gazzella, sono una manna dal cielo, così come lo sono anche per chi ha necessità di rimpolpare una silhouette eccessivamente sottile. Ma cosa abbinare ai pantaloni a palazzo senza esagerare?

A tutte queste domande rispondiamo con le anticipazioni dei modelli di pantaloni a palazzo più interessanti direttamente delle sfilate primavera estate 2017, unite agli abbinamenti con i look delle nostre amate celeb.


Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo beige

Il beige è il colore classico e passe-partout per i pantaloni a palazzo: in tendenza li trovi con piega sartoriale o, decisamente più sexy, nei pantaloni a palazzo con spacchi laterali.


Hermes e Wanda Nylon Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Meredith Hagner e Nicole Richie indossano entrambe pantaloni a palazzo cammello: la prima nasconde le scarpe sotto a un volume maxi e mette in mostra la vita indossando un top in nuance. Nicole, invece, preferisce un modello di pantaloni palazzo a vita bassa e corto alla caviglia. Il tocco magico è oscurare la parte superiore con un dolcevita nero per riempire la silhouette.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni palazzo a fantasia

I pantaloni a palazzo fantasia sono un ottimo escamotage per chi ha molto seno e non vuole metterlo troppo in mostra. Unico avvertimento: con geometrie, stampe e jacquard prediligi top monocolore chiari, come il bianco, il grigio e tutte le varianti di tonalità pastello o desaturate presenti nella disegno dei pantaloni.


Emporio Armani e Mary Katrantzou Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Sia Filippa Lagerback che Clara Mendez Leite adottano infatti la regola del top chiaro in abbinamento ai pantaloni palazzo a fantasia. Se dovessi scegliere un motivo molto romantico indossa i pantaloni a palazzo con una camicia maschile.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo a vita alta e con spacchi laterali

I  pantaloni a palazzo vita alta e i pantaloni a palazzo con spacchi laterali permettono anche a chi non è una stanga di 2 metri di creare un outfit di un certo impatto. L'abbondante tessuto, specialmente nei colori chiari è l'ideale per look eleganti da sfoggiare by night.


Victoria Beckham e Daizy Shely Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Alina Levshin sceglie pantaloni a palazzo vita alta rosa cipria con tasche da pantalone sartoriale maschile: abbina un top a manica lunga iper carico per scaldare il look. Naomie Harris invece, indossa un paio di pantaloni a palazzo con spacchi laterali a cui abbina un top a schiena nuda dalla scollatura profondissima, in perfetta sintonia con gli spacchi.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo anni 70

Eccentrici come gli anni in cui sono diventati un must, i pantaloni a palazzo anni 70 si distinguono per materiali vistosi come la ciniglia o il velluto liscio e la silhouette lievemente a zampa. Sexy e sinuosi.


Cristiano Burani e Aigner Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Alice Chater e Amy Adams scelgono due outfit tailleur pantalone palazzo rosa perfettamente in sintonia con le forme e i materiali degli anni 70, in voga la prossima primavera estate 2017. Alice indossa con il velluto liscio un costume da bagno intero o un body, mentre Amy abbina una camicia baroque quasi tono su tono.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo in pizzo

Prendi in prestito dal mondo della lingerie e rischia: con i pantaloni a palazzo in pizzo sarai super sexy. Puoi giocare con le trasparenze anche sopra o ridurre ai minimi termini i cm di pelle coperta: ben vengano crop-top e bralette e una giacca smoking.


Alberta Ferretti e Etam Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

I pantaloni neri a palazzo sono una garanzia di glamour, ma se hai il coraggio di osare con un paio di pantaloni a palazzo in pizzo come hanno fatto Immy WaterhouseAriadna Gutierrez stai certa di riuscire a far cascare la mascella a chiunque ti passi sotto tiro. No panic: esistono modelli di pantaloni palazzo in pizzo con fodera interna per proteggere la parte alta delle gambe 😜.

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...