Pantaloni a palazzo: gli abbinamenti più glam primavera estate 2017

I pantaloni a palazzo sono di moda, larghi e generosi disegnano una silhouette couture rispetto ai soliti modelli: come abbinarli alla moda te lo diciamo noi

Guarda come abbinare i pantaloni a palazzo secondo le utlime tendenze moda primavera estate 017 per essere chic.

Tornano i volumi over ed eleganti dei pantaloni a palazzo. Sono modelli dalla gamba dritta e ampia, il ginocchio non è mai evidenziato, talvolta l'orlo è lievemente a zampa e quasi sempre hanno la vita alta.

Ma i pantaloni a palazzo a vita alta a chi stanno bene?

Questi modelli, per chi non ha gambe sottili e tornite come una gazzella, sono una manna dal cielo, così come lo sono anche per chi ha necessità di rimpolpare una silhouette eccessivamente sottile. Ma cosa abbinare ai pantaloni a palazzo senza esagerare?

A tutte queste domande rispondiamo con le anticipazioni dei modelli di pantaloni a palazzo più interessanti direttamente delle sfilate primavera estate 2017, unite agli abbinamenti con i look delle nostre amate celeb.


Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo beige

Il beige è il colore classico e passe-partout per i pantaloni a palazzo: in tendenza li trovi con piega sartoriale o, decisamente più sexy, nei pantaloni a palazzo con spacchi laterali.


Hermes e Wanda Nylon Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Meredith Hagner e Nicole Richie indossano entrambe pantaloni a palazzo cammello: la prima nasconde le scarpe sotto a un volume maxi e mette in mostra la vita indossando un top in nuance. Nicole, invece, preferisce un modello di pantaloni palazzo a vita bassa e corto alla caviglia. Il tocco magico è oscurare la parte superiore con un dolcevita nero per riempire la silhouette.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni palazzo a fantasia

I pantaloni a palazzo fantasia sono un ottimo escamotage per chi ha molto seno e non vuole metterlo troppo in mostra. Unico avvertimento: con geometrie, stampe e jacquard prediligi top monocolore chiari, come il bianco, il grigio e tutte le varianti di tonalità pastello o desaturate presenti nella disegno dei pantaloni.


Emporio Armani e Mary Katrantzou Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Sia Filippa Lagerback che Clara Mendez Leite adottano infatti la regola del top chiaro in abbinamento ai pantaloni palazzo a fantasia. Se dovessi scegliere un motivo molto romantico indossa i pantaloni a palazzo con una camicia maschile.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo a vita alta e con spacchi laterali

I  pantaloni a palazzo vita alta e i pantaloni a palazzo con spacchi laterali permettono anche a chi non è una stanga di 2 metri di creare un outfit di un certo impatto. L'abbondante tessuto, specialmente nei colori chiari è l'ideale per look eleganti da sfoggiare by night.


Victoria Beckham e Daizy Shely Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Alina Levshin sceglie pantaloni a palazzo vita alta rosa cipria con tasche da pantalone sartoriale maschile: abbina un top a manica lunga iper carico per scaldare il look. Naomie Harris invece, indossa un paio di pantaloni a palazzo con spacchi laterali a cui abbina un top a schiena nuda dalla scollatura profondissima, in perfetta sintonia con gli spacchi.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo anni 70

Eccentrici come gli anni in cui sono diventati un must, i pantaloni a palazzo anni 70 si distinguono per materiali vistosi come la ciniglia o il velluto liscio e la silhouette lievemente a zampa. Sexy e sinuosi.


Cristiano Burani e Aigner Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

Alice Chater e Amy Adams scelgono due outfit tailleur pantalone palazzo rosa perfettamente in sintonia con le forme e i materiali degli anni 70, in voga la prossima primavera estate 2017. Alice indossa con il velluto liscio un costume da bagno intero o un body, mentre Amy abbina una camicia baroque quasi tono su tono.

Advertisement - Continue Reading Below

pantaloni a palazzo in pizzo

Prendi in prestito dal mondo della lingerie e rischia: con i pantaloni a palazzo in pizzo sarai super sexy. Puoi giocare con le trasparenze anche sopra o ridurre ai minimi termini i cm di pelle coperta: ben vengano crop-top e bralette e una giacca smoking.


Alberta Ferretti e Etam Primavera Estate 2017

Advertisement - Continue Reading Below

COME ABBINARLI

I pantaloni neri a palazzo sono una garanzia di glamour, ma se hai il coraggio di osare con un paio di pantaloni a palazzo in pizzo come hanno fatto Immy WaterhouseAriadna Gutierrez stai certa di riuscire a far cascare la mascella a chiunque ti passi sotto tiro. No panic: esistono modelli di pantaloni palazzo in pizzo con fodera interna per proteggere la parte alta delle gambe 😜.

Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...