1. Il bikini fluo. È il massimo per sembrare abbronzatissima dopo un paio di esposizioni. Per rinnovare quello che hai già aggiungi qualche dettaglio etno ai cordini come Devin Brugman, modella e bikini addicted.

2. Il triangolino vintage. Stampato pop anni 80 come questo di Adriana Lima.

3. Il trikini. Rigorosamente per stare all'ombra di una palma a sorseggiare un mojito, per evitare la tintarella a chiazze. Giusto Alessandra Ambrosio?

4. Il micro bikini. Jessie J può permettersi di indossare un bikini fluo ridotto ai minimi termini. Caldamente consigliato a chi ha un fisico asciutto e poco seno.

5. Il costume intero. Bianco e con la scollatura profonda come questo di Irina Shayk è il top per esaltare l'abbronzatura.

6. Il costume a fascia. Rigato dal sapore retrò come questo di Poppy Delevingne. Cercalo nei negozietti vintage o nelle bancarelle dei mercatini.

7. Il bikini all'uncinetto. Questo di Candice Swanepoel in tinta unita è davvero chic! Puoi realizzarlo da sola se sei capace di sferruzzare. Guarda il video tutorial!

8. Il classico triangolino nero. Non può mancare nel tuo guardaroba per il mare! Sceglilo con il ferretto per dare sostegno al seno, se hai un décolleté generoso come quello di Kourtney Kardashian.

9. Il bikini sportivo. Per correre sulla spiaggia e fare un po' di fitness on the beach è perfetto, parola di Jen Selter, il lato B più famoso della rete.

10. La brasiliana. Quest'anno in occasione dei Mondiali di calcio in Brasile ci vuole proprio!