Ti è mai successo di camminare per strada e di sentire addosso tutti gli occhi delle persone che ti circondano? Kenzo ha deciso di farci provare concretamente questa esperienza attraverso la stampa occhi.

Frizzante, sfacciata e moderna, è un’alternativa stilosa alle classiche fantasie e non fa certo passare inosservata la donna che decide di indossarla. In passerella Kenzo ha proposto look sia da giorno che da sera realizzati con un capo a stampa occhi: camicie, cappotti e gonne sono, in particolare, i pezzi resi unici da questa fantasia.

Vuoi creare anche tu un outfit indossando un capo con stampa occhi? Ecco qualche dritta utile.

Di giorno: indossa un paio di jeans sui toni chiari, una camicia blu con stampa occhi e un cardigan bianco in lana da tenere aperto. Completa il look con degli anchor boots, perfetti se devi trascorrere molte ore fuori casa.

La sera: scegli un abito nero al ginocchio e con colletto in pizzo bianco. Abbinalo ad un cappotto, sempre nero, con stampa occhi, décolleté e pochette gioiello. Sarai sicuramente al centro dell’attenzione e tutti noteranno il tuo look.

COSMO TIPS - Anche gli accessori amano il gioco di sguardi! Vestiti d'arte con stampe e accessori ispirati al surrealismo