Sembra una cowgirl moderna la donna di Emilio Pucci: indossa capi con stampe animalier e completa i look con cuissardes inguinali che le danno grinta, facendola comunque rimanere sensuale.

È tutto un gioco di lunghezze. Se si indossano dei cuissardes come questi è sempre importante fare attenzione con gli abbinamenti. Sì alle minigonne e ai micro short, da evitare invece gonne e abiti al ginocchio o lunghi e pantaloncini che andrebbero a coprire troppo gli stivali. Il segreto è tutto qui. E per essere certi che un capo possa essere indossato con questo accessorio così importante, basta fare la prova della passerella: se camminando si intravede la pelle sopra i cuissardes il gioco è fatto!

Ti piacciono i cuissardes ma non sai come poterli rendere portabili per gli impegni di tutti i giorni? Ecco qualche consiglio.

Di giorno: indossa un paio di short in demin scuro e abbinali ad una camicia bianca e una giacca oversize blu di maglia, da tenere aperta. Completa l'outfit con dei cuissaresd inguinali color cuoio e borsa tono su tono con frange da portare a spalla.

La sera: scegli un mini dress a maniche lunghe con stampa barocca sui toni del bianco e del nero. Abbinalo ad una mantella nera e dei cuissardes dello stesso colore. Per dare un tocco di luce al look, porta con te una pochette gioiello.