Chi ha detto che in un outfit non si possono inserire più stampe? Antonio Marras rompe tutti gli schemi e crea dei capi mixando anche tre fantasie diverse e le unisce attraverso accostamenti azzardati ma di grande effetto.

La collezione autunno/inverno è un'esplosione di fiori, geometrie, tartan, che vivono uno accanto all'altro in gonne ampie, abiti stretti sul punto vita e cappotti dalle linee essenziali.

Vuoi indossare anche tu un capo con mix di stampe ma non sai come abbinarlo? Ecco qualche dritta di stile che ti può essere utile.

Di giorno: indossa un pantalone con mix di stampe sui toni del nero, del blu navy e del giallo senape ed abbinalo ad una camicia di jeans blu scuro. Completa il look con una giacca nera da tenere aperta e décolleté dello stesso colore con mezzo tacco.

La sera: scegli una gonna ampia e a vita alta, con mix di stampe sul rosso, nero e verde scuro e indossala insieme ad un top nero in chiffon con maniche lunghe. Sottolinea il punto vita con una cintura di vernice rossa e dello stesso colore abbina scarpe e pochette.

Ultima dritta. Quando decidi di indossare un pezzo in cui vengono accostate stampe diverse, preferisci capi basic e a tinta unita per il resto del look. Eviterai così il rischio di appesantire troppo l'outift.