Chi ha detto che l'estate è solo andare al mare, fare il bagno, prendere il sole e tornare a casa? Ci sono tante occasioni in cui è necessario indossare un look da spiaggia ma che abbia stile e il capo indispensabile, in questi casi è il pareo a gonnellino. Di pizzo, in cotone, a tinta unita o con stampe colorate, ne esistono davvero tantissimi modelli tra cui scegliere e che puoi sfoggiare in base al tipo di evento a cui dovrai prendere parte.

Advertisement - Continue Reading Below

Se organizzi una giornata in una località di mare ma oltre a stare in spiaggia vuoi fare un po' di shopping e scoprire le meraviglie che quel posto ti offre, punta sulla fantasia floreale. Scegli un costume sui toni del bianco e indossalo con un pareo tempestato di fiori colorati. In questo caso scegli un modello che arrivi appena sopra il ginocchio, in modo da usarlo come se fosse un vero e proprio capo di abbigliamento. Ai piedi delle infradito color turchese e, non può mancare, una grande borsa in paglia per avere tutto quello che ti serve a portata di mano.

Più Popolare

Hai organizzato un weekend con le amiche all'interno di un villaggio vacanze? In questo caso i tuoi look devono essere stilosi e con pizzico di sensualità. Per questo motivo scegli delle stampe astratte e punta sui colori a contrasto, che non ti faranno passare inosservata. Ti consigliamo un bikini nero con stampe bianche, da abbinare al pareo gonnellino della stessa fantasia. Arricchisci il tuo outfit con tanti accessori: grandi orecchini, bracciali e un fiore tra i capelli che fa subito vacanza.

Per un party in piscina notturno la parola d'ordine è seduzione. Indossa un bikini nero e abbinalo ad un pareo gonnellino tono su tono in pizzo. Completa il look con dei sandali tempestati di pietre colorate e una pochette di rafia con dettagli metallici color oro.

Nella foto i modelli di Az Araujo, Nicolita e Ank, collezioni primavera/estate 2013.

Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂
I costumi da bagno interi panoramici con il mare  e la natura sono un vero spettacolo: Kelly Maker, artista e fotografa di Melbourne, è l'artefice di questi capolavori.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi costumi da bagno interi panoramici sono un vero spettacolo
Non è un'idea favolosa per immortalare la tua estate?