Ogni estate il dilemma è sempre lo stesso: bikini o costume intero? Molte donne preferiscono il due pezzi per una abbronzatura quasi totale e un look più sensuale ma anche un modello interno nasconde dei lati positivi.

Il trend di questa stagione, ad esempio, lo vuole con stampe grafiche: fantasie geometriche caratterizzate da grandi linee di colore a contrasto che convergono verso l'ombelico. Questi giochi di forme e tonalità assottigliano otticamente il punto vita e ti fanno sembrare subito più magra. Grazie all'effetto ancora, l'intera figura risulterà più sinuosa e d avrai un look da spiaggia sempre femminile e stiloso.

Ecco un look da copiare! Indossa nel tragitto casa-mare, un costume grafico sui toni del viola e del giallo. Abbinalo ad un pareo viola e a dei sandali bassi tempestati di pietre colorate. Completa l'outfit con una grande borsa di paglia intrecciata, in modo da avere sempre con te tutto l'occorrente per trascorrere una giornata in spiaggia.

Se sei una ragazza curvy, preferisci un costume grafico dai toni scuri come il nero, il blu, il bronzo, il bordeaux e cerca di evitare i colori pastello e fluo che accentuano la forme.