Eccoti, fresche fresche, le 10 news per questa settimana... aguzza la vista

1) Partiamo con un anniversario. Si è appena concluso alla Levi's® Haus di Los Angeles il lancio per il 50° anniversario dell'iconica Trucker Jacket. In occasione di questo importante evento,Levi's® ha collaborato con 50 icone e influencers provenienti da tutto il mondo, per raccontare la storia di uno dei capi "simbolo" dell'abbigliamento americano – la70505 Trucker Jacket Type IIInata nel 1967 – conosciuta oggi come la giacca di jeans. Diversi personaggi famosi hanno lasciato la loro impronta su questo capo, personalizzandolo e rendendolo unico: Justin Timberlake, Chance il Rapper, Solange Knowles, Snoop Dogg, Diplo, CL, Justice, Karlie Kloss, Romee Strijd, Virgil Abloh, Clayton Kershaw, Robbie Rogers, Taylor Kitsch, Karla Welch, Rob Zangardi, Tinie Tempeh, G-Dragon. Al party esclusivo il DJ set è stato dato in mano a Snoop Dogg e si sono esibiti live: Chance the Rapper e Solange.

Denim, Jeans, Clothing, Fashion, Textile, Trousers, Fashion design, Street fashion, Overall, Suspenders, pinterest

2) Ancora denim ed ancora anniversario questa volta sono 70 anni e questa volta targato WRANGLER che lancia la collezione del perfectly shaped denim. Non esiste uno standard stabilito per Wrangler ed infatti ha deciso di predere come esempio cinque donne - tutte diverse, tutte uniche, ognuna con uno stile e spirito proprio. Wrangler lancia la sua collezione di denim disegnata con la sua pioneristica e unica tecnologia Body Bespoke - dove l'attenzione è rivolta al design di ogni taglia, pensando a tutte le donne. Il risultato è che il jeans Body Bespoke ha un fit perfetto per un ampio numero di donne. Non si parla più di taglie piccole o grandi - semplicemente tutte le taglie sono state personalizzate singolarmente.

Clothing, T-shirt, Jeans, Shirt, Cool, Blond, Top, Crop top, Sleeve, Shorts, pinterest

3) Si chiama Paloma ultra black ed è firmata Christian Louboutin. sicurante un bel regalo da trovare sotto l'albero di natale, incominciamo a mandare la lettera a babbo natale.

Handbag, Bag, Product, Fashion accessory, Leather, Birkin bag, Tote bag, Luggage and bags, pinterest

4) Zohara è un brand per donne, fondato e promosso da donne. Obiettivo: offrire a ognuna la calza perfetta per esprimere il proprio mondo.Una La collezione di calze e collant che mescola arte e moda. Una collezione che supera le 200 proposte diverse di stampe, grafiche, colori e suggestioni. La calza racconta che Less is More.Ironia e gusto per il gioco sono il filo conduttore e si traducono in moda grazie alla mano dei giovani artisti selezionati in tutto il mondo che di stagione in stagione partecipano all'invenzione del mondo Zohara.

Pink, Clothing, Tights, Leg, Human leg, Leggings, Thigh, Footwear, Fashion, Street fashion, pinterest

5) Bershka presenta "The New Kids",un nuovo progetto nato dalla necessità di mostrare i nuovi talenti emergenti a livello internazionale. 4 i principali protagonisti di questa collaborazione e sono molto più che modelli: dietro i loro profili si cela la loro creativa, la perseveranza di rincorrere i propri sogni ed il loro stile di vita. È un dato di fatto: in questi giorni e anni, è impossibile immaginare il mondo dell'arte e del fashion senza prendere in considerazione l'apertura mentale delle nuove generazioni. La loro espressione individuale non conosce limiti e ogni giorno migliaia di giovani rompono stereotipi per creare il proprio futuro. Ecco perché nasce "The New Kids", con l'obiettivo di stimolare i talenti emergenti e, inoltre,creare contenuti rilevanti e reali che si collegano e si sintonizzano con il pubblico di oggi. Aaron Unknown, Moon Kyu Lee, Stephane Deheselle e Sasha Belyaeva sono i quattro protagonisti dell'edizione inaugurale di questa iniziativa.

Photograph, People, Snapshot, Black-and-white, Photography, Fun, Stock photography, Photo shoot, Smile, Family, pinterest

6) La moda e la musica uniscono le forze per sostenere la prevenzione del cancro al seno. Alicia Keys, vincitrice di molti Grammy Awards, scende in campo al fianco di Stella McCartney per la nuova campagna di sensibilizzazione della designer. Stella McCartney, infatti, ha realizzato il completo Ophelia Whistling nel colore rosa papavero per la collezione di lingerie Autunno/Inverno 2017 con l'obiettivo di sensibilizzare le donne su questa malattia, incoraggiarle a seguire uno stile di vita sano e sottoporsi a controlli regolari. L'iniziativa di Stella McCartney celebra la femminilità nonostante la gravità della malattia, incoraggiando le donne a essere orgogliose di sé stesse.

Hair, Clothing, Hairstyle, Shoulder, Black hair, Beauty, Pink, Lip, Afro, Jheri curl, pinterest

7) Sei una super Fashion girl!!1 beh questa non te la puoi perdere .Versace presenta le T-shirt della collezione Versace Tribute in edizione limitata. Prendendo ispirazione dalle stampe rese iconiche dal genio creativo di Gianni Versace, le T-shirt riproducono - per la prima volta in decenni – cinque stampe presentate durante la sfilata Versace Donna Primavera Estate 2018, rendendole subito un capo da collezionare. Ogni T-shirt è caratterizzata da un'etichetta interna che indica il nome originale della stampa oltre che da un'etichetta esterna che le identifica come parte della "Versace Tribute Collection".

T-shirt, Clothing, White, Product, Sleeve, Yellow, Top, Active shirt, Neck, pinterest

8) Esistono cose dove la parola d'ordine è una sola: perfetta è il caso di questo bellissimo anello di Nove25

Ring, Fashion accessory, Silver, Jewellery, Titanium ring, Metal, Oval, Titanium, Feather, Silver, pinterest

9) Gold is the new black ?!! sicuramente quando vuoi essere super glam un tocco d'oro aiuta.Per esempio la borsa di Intropia, ti ci puoi anche specchiare

Wallet, Yellow, Rectangle, Fashion accessory, Leather, Beige, Handbag, Coin purse, pinterest

10) Yo-Yo, è questo il nomedella nuova serie di orecchini che entrano a far parte del mondo Boccadamo. La semplicità del filo sottile è arricchito da un cristallo colorato pendente. Una collezione che consente di indossare lo stesso paio di orecchini in modi diversi a seconda dell'occasione e dello stile della persona che li indossa, grazie al particolare gancio che regola la lunghezza del pendente, regalando così originalità alle creazioni.

Jewellery, Body jewelry, Aqua, Fashion accessory, Turquoise, Blue, Turquoise, Gemstone, Earrings, Jewelry making, pinterest