Wrangler ha capito che (quasi) nessuna di noi è una taglia 28 dalla vita in giù. Rallegrati, i tagli dei jeans non saranno più un problema per te.

Metti in archivio tutte le frustrazioni da camerino e da riflesso nello specchio della tua cameretta, e leggi qui, c'è qualcosa che ti cambierà in meglio la vita.

Siccome non esiste uno standard universale che categorizzi la complessità delle forme del corpo femminile, Wrangler lancia la sua collezione di denim disegnata con la sua pionieristica e unica tecnologia Body Bespoke - dove l'attenzione è rivolta al design di ogni taglia, pensando a tutte le donne.

Wrangler ha capito che nessuna di noi è una taglia 28 dalla vita in giù: con Body Bespoke ci sono almeno 11 varianti per ogni modello di jeans. Non male, no?pinterest

Il brand crea una collezione che riprende i modelli di archivio inserendo questa tecnologia d'avanguardia per reinterpretare il più iconico dei suoi capi: il jeans denim.

Il risultato è che il jeans Body Bespoke ha un fit perfetto per un ampio numero di donne. Non si parla più di taglie piccole o grandi - semplicemente tutte le taglie sono state personalizzate singolarmente.

Wrangler ha capito che nessuna di noi è una taglia 28 dalla vita in giù: con Body Bespoke ci sono almeno 11 varianti per ogni modello di jeans. Non male, no?pinterest

Wrangler attraverso ricerche fatte presso l'università della California ha scoperto che il posizionamento delle tasche posteriori e le cuciture incidono moltissimo sul fit del jeans.

E quando va male, il di dietro appare più largo e piatto. 😓

Per questo ci sono 11 taglie per ogni stile, dal super skinny al bootcut - piuttosto che solo una taglia standard unica - con cui Body Bespoke trova le proporzioni giuste a seconda del corpo che "riveste".

Riconosce che le donne sono uniche e che non possono indossare solo una variazione della taglia modello standard. Evviva!

Customizza i tuoi jeans secondo il tuo anno di nascita!