L'artista francese Jean-Paul Goude direttore artistico di Desigual

Jean-Paul Goude diventa direttore artistico di Desigual, sicuramente ne vedremo delle belle

Più Popolare

Desigual, brand Spagnolo con sede a Barcellona, annuncia la propria unione con il leggendario artista, creativo e image maker francese Jean-Paul Goude in una joint venture collaborativa per la stagione primavera-estate 2018 e non solo.

Advertisement - Continue Reading Below

Il marchio di moda internazionale è lieto di annunciare un importante passo in avanti nella prospettiva aziendale futura: una collaborazione artistica con Jean-Paul Goude, famoso ed eclettico creativo francese.

Più Popolare

Goude si unirà all'azienda in qualità di direttore artistico e si occuperà di ogni aspetto dell'immagine del marchio Desigual, dalla creazione dei prodotti alle attività di marketing e agli eventi del settore.

L'esordio di Goude in questo ruolo collaborativo verrà presentato il 7 settembre 2017 alla New York Fashion Week, durante la quale sarà Direttore Artistico della prossima sfilata di moda di Desigual, supervisionerà la scelta dei look, lo styling e tutti gli altri elementi creativi della presentazione dello show.

Advertisement - Continue Reading Below

All'interno della nuova collezione di Desigual, Goude creerà anche una capsula di abbigliamento femminile, che sarà presentata durante la sfilata. Quest'ultima sarà teatro del coinvolgimento creativo di Goude con il marchio e fungerà da introduzione per il suo costante ruolo collaborativo che si spingerà ben oltre la stagione primavera-estate 2018.

Advertisement - Continue Reading Below

"Desigual è da tempo sinonimo di autenticità, unicità e anticonformismo. La collaborazione artistica con Jean-Paul Goude rappresenta un passo in avanti nella volontà dell'azienda spagnola di consentire ai talenti di innumerevoli discipline di contribuire e arricchire la diversità del marchio grazie alle loro sorprendenti opere", afferma David Meire, direttore operativo di Desigual.

Più Popolare

Negli ultimi decenni, Goude è diventato famoso per la sua capacità di creare vignette di alta moda, mantenendo e attirando un pubblico anche esterno al mondo fashion.

Attendiamo con ansia il 7 settembre per vedere questo incontro di talenti iper colorati!

Tendenze
CONDIVIDI
Erdem x H&M, i 10 pezzi che amerai della nuova collezione
Si li stiamo già aspettando!
I vestiti di vinile sono tornati alla grande: questo autunno inverno non puoi non indossarli con il resto del tuo guardaroba. Impara a farlo con le nostro Cosmo Rules.
Tendenze
CONDIVIDI
Tu sai come indossare i vestiti in vinile di moda questo autunno inverno 2017-18?
Con Cosmo è un gioco da ragazze, e sentirti un supereroe è davvero un attimo 😎
Questa volta ad Halloween stupisci tutti con un costume fatto da te: la mantella ai ferri con cappuccio e orecchie da gatto in lana nera di We Are Knitters, il brand-community dedicato al lavoro a maglia.
Tendenze
CONDIVIDI
DIY! Greenwich Cape, la mantella ai ferri con orecchie da gatto è il tuo asso nella manica per Halloween
MEOW! 😼
Guarda da vicino l'abito lungo di cristalli verdi di Alexandre Vauthier che ogni star vorrebbe indossare, chi lo indossa meglio tra Bella Hadid, Cara Delevingne e Irina Shayk?
Tendenze
CONDIVIDI
OMG! L'abito lungo di Alexandre Vauthier lo indossano in tante: chi è top e chi fa flop?
Quando il gioco si fa duro...😎
Se adori il total black 10 sfumature di nero per ritrovare il tuo stile con le proposte più trendy del momento da copiare al volo
Tendenze
CONDIVIDI
10 sfumature di nero: come vestirti total black senza sbagliare
Per sole black addicted ♥ ♥ ♥
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit da copiare alle super celebs sul red carpet di Intimissimi on Ice 2017
Ovvero: come indossare la lingerie a vista in modo super elegante.
Sono identiche, sono gemelle e hanno fatto della loro bellezza unica il loro punto di forza
Tendenze
CONDIVIDI
Lo stile unico delle gemelle Quann: Cipriana e TK sono le paladine dello stile natural chic
E i loro capelli sono bellissimi ♥
Dai una chance al tuo maglione oversize del liceo: indossalo come se fosse il pezzo più sexy del tuo look e non potrai più farne a meno
Tendenze
CONDIVIDI
10 idee furbissime per indossare i maglioni oversize in autunno
Che si tratti di quello che usavi al liceo o di tuo fratello alto 2 metri
Il bomber protagonista della moda anni 80 ritorna al vertice e si ripropone come capospalla di punta per la  moda e gli outfit autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Un bomber moda è il vero toccasana che stai cercando per il tuo guardaroba
Famoso negli anni 80, iconico nei 90, oggi è di nuovo tra noi
Guarda gli abiti eleganti di moda per l'autunno inverno 2017 2018 e scopri nella gallery le idee più trendy da copiare per i tuoi outfit da star del red carpet.
Tendenze
CONDIVIDI
26 abiti eleganti ispirati alle star con cui iniziare la stagione delle feste
Tu e le celeb, una cosa sola!