Guardare e ascoltare le storie di queste atlete, 5 meraviglie della natura che con il loro corpo fanno emozionare, fa scattare immediatamente qualcosa di bello e positivo anche nelle indoli più pigre.

Viene subito voglia di mettersi alla prova, superare quel muro mentale di pigrizia con cui spesso ci raccontiamo mille scuse, e cominciare seriamente a fare sport.

Parliamo di 5 video poetici realizzati per Unlike Any, la campagna del brand americano di athleisure Under Armou, appena lanciata a livello globale.

È la storia di passione, sacrificio e dedizione, basata su una volontà ferrea (I WILL), ad accomunare tra loro Misty Copeland, prima ballerina dell'American Ballet Theatre®, Alison Désir, fondista e fondatrice di Harlem Run Crew, Natasha Hastings, campionessa mondiale di velocitàtra, e le due atlete new entry della scuderia Under Armour, la stuntwoman professionista Jessie Graff e la campionessa di taekwondo e attrice cinese Zoe Zhang (Lanxin Zhang).

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=3WFrHNYLApk&index=2&list=PLC5tgvuNxfsJIj2OMZbLKDVcmLifLq5l3[/youtube]

Ogni storia di I WILL prende forma attraverso le parole dalla forte carica poetica che artisti contemporanei hanno dedicato a queste incredibili donne, ispirandosi alla storia e alla capacità delle atlete e componendo un'opera lirica in loro onore.

In autunno 2017, verrà presentato in anteprima il film Unlike Any con protagonista la campionessa mondiale di sci alpino Lindsey Vonn.

Ricorda, ognuna di noi è Unlike Any, diversa da qualsiasi altra.