Alexa Chung è un vero vulcano di idee! Ultimamente è stata la musa di tanti fan amanti dell'arte.

Dopo lo splendido debutto con la sua collezione di moda Alexachung (scritto tutto attaccato), Alexa si presenta con due grosse novità. Una riguarda lei come modella, l'altra riguarda la sua vita privata.

Ma partiamo dall'inizio, per arrivare poi alle news più fresche sul suo conto.

Alexa Chung it girl ha lanciato ufficialmente la nuova collezione moda il 30 maggio in Inghilterra, facendo sfilare le sue modelle in chiesa, in una cappella dalle finestre policrome. Lo spirito dell'indie rock con direzione Glastombury non ha deluso le aspettative legate alla sua mano brit e al suo Alexa Chung style!

Da poco online, la collezione è già un successo. Questi sono i suoi pezzi più hot, che scopriamo insieme.

♥ Il tailleur a righe

instagramView full post on Instagram

♥ L'abito romantico a balze con stampa floreale

♥ Gli orecchini a cerchio con le manine

♥ Il choker arcobaleno di cristalli

La notizia che riguarda la vita privata di Lexa Chung è una notizia triste. La storia durata quasi due anni con Alexander Skarsgard è giunta al capolinea. Pare di comune accordo per via dei troppi impegni e della lontananza di entrambe. Snif..magari in futuro non è detto che non si rincontrino.

Ma veniamo alla news più succosa: Alexa Chung si è fatta ritrarre in topless dal mago della fotografia Patrick Demarchelier per la rivista Love, con lo styling della super stylist Katie Grand, una delle figure del fashion system da tenere d'occhio.

Cosa ne pensi? Alexa non è meravigliosa come al solito? A te il giudizio su questa donna dell'universo fashion che spopola sul web, con milioni di seguaci su Instagram.