Scopri il bello dei festival estivi con Mia Moretti,dj e influencer

Abbiamo chiesto a Mia Moretti, dj internazionale e influencer supercool, quali sono i suoi segreti di stile. Leggi l'intervista e scopri come dare il meglio ai concerti e ai festival dell'estate 2017!

Più Popolare
Advertisement - Continue Reading Below

Sei stata bionda, bruna, hai indossato sia pezzi vintage che abiti avante garde. Quando non sei sotto i riflettori cosa ti piace indossare?

«Sono una viaggiatrice, una a cui piace vagare, quasi una gipsy: ricerco sempre un po' di avventura. Mi piace indossare qualcosa che racconti la storia segreta che c'è dietro all'avventura che sto vivendo in quel momento».

Più Popolare

Quale è il look perfetto da indossare durante i festival estivi senza perdere un briciolo del tuo essere cool?

«Una sciarpa di seta, un paio di occhiali da sole iconici e ti puoi spostare dal venerdì alla domenica da un festival all'altro essendo sempre perfetta».

Hai suonato in alcuni dei club più esclusivi al mondo e in party altrettanto esclusivi come, ad esempio, il matrimonio di Chelsea Clinton. Cos'è importante in giorni come questo: essere a proprio agio col tuo look o sbalordire la platea?

«Quando ho uno show importante devo assolutamente sentirmi fantastica. Devo amare ciò che indosso: gli abiti hanno il potere di cambiare la tua percezione di te stessa, è come se interpretassi un personaggio nuovo ad ogni cambio di look. Uso i miei outfit per uscire dal mood in cui sono ed entrare in quello più adatto in vista della serata e degli impegni. Nessuno vuole una dj stanca, sotto jet lag o troppo eccentrica. Siamo l'anima della festa e non possiamo portarci dietro sul lavoro un mood negativo. In questi casi, gli abiti hanno un ruolo molto importante: sono la mia droga. Possono portarmi dappertutto».

Advertisement - Continue Reading Below

Alcuni consigli sulle relazioni: chi? Cosa? Dove? Quando?

«Credo che l'amore sia una bellissima cosa, ma credo anche che ci poniamo troppe barriere e /o aspettative su di noi e sull'amore stesso. Io penso all'amore come ad un fiore: è una cosa molto bella da viversi nel momento in cui c'è, ed è altrettanto bello lasciarlo andare quando non c'è più, senza rimanere aggrappati ad un'idea. Credo ci siano parecchi amori da vivere, di cui nutrirsi e da lasciar andare».

6 domande flash per te:

1) Relazione a lungo termine o da una notte?

«Il weekend è la durata giusta».

2) Dolce o piccante?

«Piccante».

3) Un'altra portata o un dessert?

«Un'altra, ovviamente».

4) Happy meal o ristorante?

«Ristorante».

5) Cioccolato o vaniglia?

«Cioccolato».

6) Giorno o sera?

«Sera, ovviamente».

Foto : Raffaele Grosso

Stylist: Gioogio Amirabile

Project : Marco de Lucia

Tutti gli abiti: Luisaviaroma.com

borsa: elenaghisellini.com

L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...