Eyewear, Goggles, Liquid, Personal protective equipment, Sunglasses, Monochrome, Reflection, Hair accessory, Swimming pool, Headpiece, pinterest

Sei stata bionda, bruna, hai indossato sia pezzi vintage che abiti avante garde. Quando non sei sotto i riflettori cosa ti piace indossare?

«Sono una viaggiatrice, una a cui piace vagare, quasi una gipsy: ricerco sempre un po' di avventura. Mi piace indossare qualcosa che racconti la storia segreta che c'è dietro all'avventura che sto vivendo in quel momento».

Sun, Sunlight, Lens flare, Bench, Backlighting, Outdoor furniture, Evening, Reflection, Sunrise, Yard, pinterest

Quale è il look perfetto da indossare durante i festival estivi senza perdere un briciolo del tuo essere cool?

«Una sciarpa di seta, un paio di occhiali da sole iconici e ti puoi spostare dal venerdì alla domenica da un festival all'altro essendo sempre perfetta».

Leg, Yellow, Thigh, Fashion, Joint, Footwear, Human leg, Human body, Dress, High heels, pinterest

Hai suonato in alcuni dei club più esclusivi al mondo e in party altrettanto esclusivi come, ad esempio, il matrimonio di Chelsea Clinton. Cos'è importante in giorni come questo: essere a proprio agio col tuo look o sbalordire la platea?

«Quando ho uno show importante devo assolutamente sentirmi fantastica. Devo amare ciò che indosso: gli abiti hanno il potere di cambiare la tua percezione di te stessa, è come se interpretassi un personaggio nuovo ad ogni cambio di look. Uso i miei outfit per uscire dal mood in cui sono ed entrare in quello più adatto in vista della serata e degli impegni. Nessuno vuole una dj stanca, sotto jet lag o troppo eccentrica. Siamo l'anima della festa e non possiamo portarci dietro sul lavoro un mood negativo. In questi casi, gli abiti hanno un ruolo molto importante: sono la mia droga. Possono portarmi dappertutto».

Clothing, Pink, Fashion, Purple, Shoulder, Waist, Beauty, Leg, Crop top, Trousers, pinterest

Alcuni consigli sulle relazioni: chi? Cosa? Dove? Quando?

«Credo che l'amore sia una bellissima cosa, ma credo anche che ci poniamo troppe barriere e /o aspettative su di noi e sull'amore stesso. Io penso all'amore come ad un fiore: è una cosa molto bella da viversi nel momento in cui c'è, ed è altrettanto bello lasciarlo andare quando non c'è più, senza rimanere aggrappati ad un'idea. Credo ci siano parecchi amori da vivere, di cui nutrirsi e da lasciar andare».

Elbow, Thigh, Waist, Camera, Undergarment, Selfie, Cameras & optics, Undergarment, Briefs, Stomach, pinterest

6 domande flash per te:

Lipstick, Fashion accessory, Headgear, Hair accessory, Headpiece, Couch, Costume, Makeover, Vintage clothing, Costume design, pinterest

1) Relazione a lungo termine o da una notte?

«Il weekend è la durata giusta».

2) Dolce o piccante?

«Piccante».

3) Un'altra portata o un dessert?

«Un'altra, ovviamente».

4) Happy meal o ristorante?

«Ristorante».

5) Cioccolato o vaniglia?

«Cioccolato».

6) Giorno o sera?

«Sera, ovviamente».

Comfort, Red, Human leg, Couch, Living room, Black hair, Knee, Lap, studio couch, Velvet, pinterest

Foto : Raffaele Grosso

Stylist: Gioogio Amirabile

Project : Marco de Lucia

Tutti gli abiti: Luisaviaroma.com

borsa: elenaghisellini.com