Le chiamano le 'anti Hadid' descrivendole come la risposta intelligente a Kendall Jenner. Parliamo delle 5 figlie d'arte più in voga in questo momento, chiacchierate, richieste e super fotografate del momento. Sono le modelle da tenere d'occhio, quelle che faranno la differenza nelle prossime stagioni della moda e non solo. Perché? Sono laureate, giornaliste, attrici in erba e impegnate in progetti di beneficenza. Ecco le loro storie e i loro volti.

Face, Hair, Eyebrow, Hairstyle, Lip, Chin, Beauty, Skin, Cheek, Forehead, pinterest

1) Jénayé Noah, figlia dell'ex campione di tennis e cantante Yannick Noah; ha già avuto la copertina di Elle Francia ed una modella fuori dagli schermi e non vuole essere un'insta-girl come Kendall Jenner e Gigi Hadid. Segui Jénayé Noah su Instagram: @justjenaye e te ne accorerai.

Clothing, Black, Leg, Sitting, Photo shoot, Thigh, Beauty, Black hair, Jeans, Fashion, pinterest

2) Ava Dash, figlia della designer Rachel Roye e del magnate della musica Damon Dash; Da sempre impegnata sul fronte della beneficienza, per promuovere iniziative a lei care come la collaborazione con Covenant House, raccogliendo fondi per il progetto "teenager", per aiutare i bambini/ragazzi senza fissa dimora. Segui Ava Dash su Instagram: @ava_dash.

Hair, Beauty, Model, Photo shoot, Hairstyle, Fashion model, Photography, Long hair, Leg, Muscle, pinterest

3) Eleanor Lambert, figlia dell'attrice Diane Lane e dell'attore Christophe Lambert; Prima di essere modella è diventata giornalista ed ora collabora con diverse testate. Segui Eleanor Lambert su Instagram @Ello_Kitty è assolutamente simpatica !!

White, Beauty, Lip, Forehead, Cool, Baseball cap, Cap, Eye, Headgear, Black-and-white, pinterest

4)Blue Lindeberg, figlia del designer Johan Lindeberg; Oltre alla carriera da modella, il suo amore per le arti creative, l'ha portata alla sua giovane età, a studiare recitazione presso la prestigiosa scuola Stella Adler Studio. Segui Blu Lindemberg su Instagram @bluelindeberg.

Red, Dress, Valentine's day, Event, Flooring, Happy, pinterest

5) Cosima Auermann, figlia della top model Nadja Auermann. Negli anni '90, la madre, Nadja Auermann era una delle Top più acclamate del panorama fashion internazionale ( gambe chilometriche). Ora sua figlia Cosima sembra destinata a seguire la carriera. Fotografata già da Peter Lindbergh ed Ellen von Unwerth, il tutto mentre ancora frequentano l'università. Cosima sembra pronta per spiccare il volo appena si laurea. Segui Cosima Auermann su Instagram: @cosima_auermann.