Gigi Hadid è tra le più belle sirene in bikini che la storia di Sport Illustrated ricordi, e ironia della sorte, il modello di bikini iconico a conchiglia di Wild Fox, indossato nell'edizione 2016, ora è in final sale.

Significa che se anche tu sei sedotta dalla magia di sirene e unicorni e già ti vedi tra i flutti, sdraiata come una diva sulla conchiglia gonfiabile must-have dell'estate, puoi provare seriamente ad imitarla.

[instagram ]

Un post condiviso da Sports Illustrated Swimsuit (@si_swimsuit) in data: 1 Giu 2016 alle ore 13:57 PDT

[/instagram]

Il top del bikini a conchiglia di Wild Fox come unico sostegno ha il ferretto inserito nelle coppe plissettate piatte.

BIKINI CONCHIGLIA DI GIGI HADID È IN SALDO wildfox-frontpinterest

Se non hai almeno una seconda piena c'è il rischio che si presenti l'effetto SOTTO VUOTO, ovvero di non riuscire a riempire adeguatamente le coppe.

Gigi Hadid è tra le più belle sirene in bikini che la storia di Sport Illustrated ricordi: se vuoi provare ad imitarla, il bikini conchiglia da sirena adesso è in super saldopinterest

Il modello uscito l'estate scorsa in occasione del numero estivo di Sport Illustrated 2016, da allora è rimasto un best seller. Disponibile anche in bianco, lo trovi sul sito in versione originale in final-sale, saldi extra finali di stagione.

Cosa aspetti?

E se vuoi perfezionare anche lo stile di nuoto da sirena puoi completare con una efficacissima monopinna, ideale per definire gli addominali e i glutei.