Eccoti fresche le 10 news per questa week... aguzza la vista

1) Femminile, sofisticato, elegante. E' ilnuovo oggetto del desiderio Palazzo Empire la nuova icona dell'orologeria firmata Versace. L'audace testa di Medusa in 3D che sembra fluttuare al centro del quadrante, è posta fra due vetri e arricchisce il quadrante guilloché a raggi di sole. Sulla lunetta spicca l'iconica Greca decorata in smalto, il cinturino è in vitello. Tre i colori – bianco assoluto, nero deciso o il più vibrante rosa.

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2) Piacevole ritorno in pista grazie all'intuito dell'imprenditore Sergio Tegon, a capo dell'azienda italiana Ca' da Mosto,per il brand VictorVictoria, tenetelo d'occhio perché questa volta è una vera bomba.

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3) "Siamo un controsenso, viviamo controtempo, andiamo contromano, ci mettiamo controvento, ci prendiamo in contropiede. Ma controcuore non possiamo andare. Mai controcuore non significa soltanto assecondare il senso di marcia verso una storia d'amore. Significa non andare contro la nostra vera natura e i nostri bisogni essenziali. Perché non ci sono scorciatoie alla felicità rispetto alla via dei nostri desideri." ...Orami sono un drogato da Nove25. I loro gioielli sono super trend e perfetti per tutte le stagioni. Questo qui sotto si chiama Controcuore #loveit

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4) Il Brasile e il mondo intero festeggiano il 55° compleanno dell'iconico marchio di infradito. 55 anni dedicati a coccolare i piedi della gente meritano una grande festa! Per questo motivo Havaianas ha lanciato una collezione speciale, battezzata Havaianas Tributo, per rendere omaggio al primo modello di Havaianas mai prodotto, le Havaianas Tradicional.

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Per questa ragione gli stili Top, Slim e Origine vestiranno i colori tradizionali del primo paio di infradito del brand creato nel 1962

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5) Di ispirazione decisamente 70's, KYME rivisita in chiave contemporanea quegli anni eccentrici e controcorrente, contrassegnati da indiscusso coraggio e voglia di sperimentare con carattere, quando propone il nuovo modello sole Twiggy. Alternanza di curve e spigolature, femminilità e carattere su una montatura sottilissima il cui nome stesso richiama la più popolare delle mannequin. Twiggy. 100% Made in Italy per "cat-eye" in combinato metallo-cellulosa.

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6) Tutti pazzi per i nuovi bracciali di SWAROVSKI della collezione ENDANGERED BY FIONA. I bracciali che salvano i felini della fondazione "BLACK JAGUAR WHITE TIGER"di Eduardo Serio. e come non amarli !!!

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7) Chi non ama le 2750 di Superga ?? L'estate è alle porte e con essa la voglia di colori, vivacità è spensieratezza. Un tripudio di colori, un girotondo di nuances adattate ad ogni stile e ad ogni occasione.#supergalovers

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8) Wrangler fa una scelta coraggiosa, da un lato puntando al massimo della qualità e, dall'altro, generando un'indimenticabile esplosione di energia. In occasione del suo 70° anniversario e dei 50 anni della 'Summer of Love', il brand presenta una nuova collezione, realizzata in collaborazione con Peter Max, maestro incontrastato della stampa e dell'arte psichedelica, tipica degli anni settanta. La nuova collezione, sia per l'uomo che per la donna, è stata interamente realizzata in Europa. I capi che hanno fatto la storia del brand sono stati rinnovati con fit attuali, mentre il packaging è la copia perfetta di quello originale degli anni Settanta. #ASSOLUTAMENTEMIA

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9) Un nuovo studio sull'ambiente, condotto in maniera indipendente dall'azienda di gioielli Pandora, mostra che l'impatto ambientale può essere ridotto a meno del cinque percento quando si usano argento e oro riciclati piuttosto che estrarne di nuovi. Per quel che riguarda la zirconia cubica o le pietre sintetiche i benefici ambientali sono ancora più grandi se comparati ai diamanti estratti. I risultati sono incoraggianti per Pandora, che da anni predilige pietre sintetiche e metalli riciclati. Ecco alcuni dati: più del 90% dell'argento – e più dell'80% dell'oro – usati negli impianti produttivi Pandora arrivano dal riciclo come la maggioranza dei 2,7 miliardi di pietre sintetiche.

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10) Il tacco è vertiginoso e la silhouette avvolgente... signori e signori eccovi gli stivali "Conqueror" di Marion Ayonote. Realizzati in morbida pelle e totalmente made in Italy. Due le versioni disponibili, per l'estate, una con tacco 8,5 cm e l'altra 10 cm. #musthave 😎

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