Tutti sanno che Heidi Klum è un'icona della moda, una designer e un modello di stile, ma finora nessuno poteva immaginarsi che avrebbe affiancato Lidl, catena di supermercati tedesca ,nel suo ingresso nel mondo del fashion! Heidi non rappresenta una semplice testimonial per Lidl, ma grazie alla sua esperienza nel settore e al suo grande successo, ha vestito i panni di una vera e propria stilista, firmando una propria collezione. La linea, sarà presentata a fine anno in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl, oltre 10000 punti in giro per il mondo (600 solo in Italia).

Red carpet, Event, Premiere, Fashion, Dress, Shoulder, Flooring, Carpet, Joint, Ceremony, pinterest

"La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato, mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, per cui spero davvero che possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l'apporto di Lidl, che si è posta l'obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere" - Dichiara Heidi Klum ha dichiarato la modella che da qualche anno è anche stilista per la sua linea di intimo Heidi Klum Intimates.

Hair, Face, Eyebrow, Hairstyle, Shoulder, Lip, Chin, Beauty, Skin, Eyelash, pinterest

La "Lidl Fashion Week" concentrerà l'offerta moda durante le cosiddette "Lidl Fashion Week": settimane tematiche che si ripeteranno più volte l'anno e permetteranno l'acquisto di articoli fashion nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. Saranno appuntamenti dedicati alla moda, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni. Questo percorso inizia proprio con Heidi Klum.

In attesa della collezione eccoti alcuni dei migliori look di queste ultime stagioni di Heidi

Clothing, Human, Dress, Shoulder, Orange, Logo, Advertising, Waist, Peach, One-piece garment, pinterest

Clothing, Black, Little black dress, Fashion, Dress, Footwear, Shoulder, Cocktail dress, Leg, Shoe, pinterest
Clothing, Red carpet, Carpet, Dress, Shoulder, Leg, Premiere, Muscle, Cocktail dress, Thigh, pinterest
Eyewear, Clothing, Electric blue, Fashion, Dress, Fashion design, Event, Premiere, Cocktail dress, Performance, pinterest
Clothing, Dress, Fashion model, Gown, Shoulder, Long hair, Carpet, Fashion, Hairstyle, Bridal party dress, pinterest