Hear my roar! Torna (e trionfa) la tendenza animalier

È tempo di tirare fuori artigli e grinta!

Più Popolare

Ammettiamolo, il leo print non ha mai abbandonato i nostri cuori. Quale altra fantasia sa infatti essere così wild e assurdamente seducente, elegante ma sempre audace, feroce e abile provocatrice? Appunto.

Tipica dello stile delle bombshell, - la super sexy ballerina Joséphine Baker la amava così tanto da avere come animale da compagnia un leopardo di nome Chiquita - questa primavera l'animal print torna finalmente da noi più accattivante che mai, ritagliandosi in pochissimo tempo il suo spazio fra le tendenze più cool per la bella stagione.

Advertisement - Continue Reading Below

Le macchie di leopardo sono andate così ad animare con un twist irresistibile spolverini, evening dress ma anche accessori very very trendy e - ovviamente - i capi di lingerie più esclusivi della PE 2017. Per esprimere al meglio il nostro spirito sauvage attraverso quella stampa che meglio di tutte incarna il nostro animo da master seducer c'è, però, una regola: evitare assolutamente il total look - ugly truth, certe cose sono riservate solo alle sorelle Hadid!

Più Popolare

Meglio quindi creare un mix&match super smart che sappia dare risalto alla fantasia animalier senza rischiare di incappare in uno style alarm. Il segreto? Scegliere capi leopard realizzati con materiali preziosi come la seta o con piccoli dettagli che sappiano mitigarne la wildness come il pizzo macramé, così da creare un outfit ad alto tasso di stile. Un paio di sensuali shorts animalier sono quindi perfetti se abbinati a un top dai colori più neutri e naturali, viceversa, non c'è niente di meglio del denim per mettere in risalto l'eleganza di un top con fantasia leopardata.

Insomma, la morale sembra essere una sola: be ready, perché l'animal print conquista tutto e tutti e trasformerà lo street style della primavera 2017 in una giungla urbana super chic.

Wild spirit. Wild heart. #intimissimi #italianlingerie #wildsardinia {Bralette: LTD1246 - Silk shorts: PDC1246}

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...