Hear my roar! Torna (e trionfa) la tendenza animalier

È tempo di tirare fuori artigli e grinta!

Più Popolare

Ammettiamolo, il leo print non ha mai abbandonato i nostri cuori. Quale altra fantasia sa infatti essere così wild e assurdamente seducente, elegante ma sempre audace, feroce e abile provocatrice? Appunto.

Tipica dello stile delle bombshell, - la super sexy ballerina Joséphine Baker la amava così tanto da avere come animale da compagnia un leopardo di nome Chiquita - questa primavera l'animal print torna finalmente da noi più accattivante che mai, ritagliandosi in pochissimo tempo il suo spazio fra le tendenze più cool per la bella stagione.

Advertisement - Continue Reading Below

Le macchie di leopardo sono andate così ad animare con un twist irresistibile spolverini, evening dress ma anche accessori very very trendy e - ovviamente - i capi di lingerie più esclusivi della PE 2017. Per esprimere al meglio il nostro spirito sauvage attraverso quella stampa che meglio di tutte incarna il nostro animo da master seducer c'è, però, una regola: evitare assolutamente il total look - ugly truth, certe cose sono riservate solo alle sorelle Hadid!

Più Popolare

Meglio quindi creare un mix&match super smart che sappia dare risalto alla fantasia animalier senza rischiare di incappare in uno style alarm. Il segreto? Scegliere capi leopard realizzati con materiali preziosi come la seta o con piccoli dettagli che sappiano mitigarne la wildness come il pizzo macramé, così da creare un outfit ad alto tasso di stile. Un paio di sensuali shorts animalier sono quindi perfetti se abbinati a un top dai colori più neutri e naturali, viceversa, non c'è niente di meglio del denim per mettere in risalto l'eleganza di un top con fantasia leopardata.

Insomma, la morale sembra essere una sola: be ready, perché l'animal print conquista tutto e tutti e trasformerà lo street style della primavera 2017 in una giungla urbana super chic.

Wild spirit. Wild heart. #intimissimi #italianlingerie #wildsardinia {Bralette: LTD1246 - Silk shorts: PDC1246}

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍
Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎