Under Armour: tutti i must have per le fitness girl

Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!

Più Popolare

Under Armour, il brand super glam di activewear made in USA, è nato con una missione: permettere a ogni runner di superare i propri limiti e trasformare la passione per lo sport in un successo. Per questo, non solo si impegna a dare vita a linee di abbigliamento sporty e footwear pensate per permettere a ognuno di raggiungere il massimo del proprio potenziale, ma è anche protagonista degli eventi di running più spettacolari di sempre, prima fra tutte la Milano Marathon.

Advertisement - Continue Reading Below

Under Armour ha infatti scelto di supportare la partecipazione di Paola Prina, Nicole Gavazza, Claudia Porcarelli, Maria Bagliani e Isabella Austoni, le cinque ragazze che compongono la squadra delle Gazzelle On The Road nata nel 2015 e unita dalla passione per il running, vestendole con quei prodotti pensati proprio per aiutarle a dare il massimo sì, ma con un tocco fashion irresistibile. Così una canotta da running diventa un capo indimenticabile grazie a una stampa geometrica di tendenza e un dettaglio floreale sul top elasticizzato e sui leggins rendono il look di ogni runner una vittoria su tutta la linea.

Più Popolare

Quali sono quindi i must da non lasciarsi scappare per vivere la propria passione con stile? Leggins in tessuto UA HeatGear® ultra leggero, la cui aderenza non è solo super sexy ma aumenta anche la potenza muscolare, il coloratissimo sport bra bicolor a doppio strato, con spalline incrociate sulla schiena per una resa super cool e fascia elastica con logo, e - dulcis in fundo - la SpeedForm® Gemini 3, la trainer leggera con ottima ammortizzazione e tomaia senza cuciture che, grazie alla struttura UA SpeedForm®, si modella sul piede per una calzata precisa e incredibilmente trendy. Il look perfetto insomma per affrontare qualsiasi distanza con uno stile che lascia il segno!

I capi ideati da Under Armour sono infatti un vero e proprio must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire per creare il perfetto mix tra performance e trend, grazie soprattutto alla scelta di materiali che garantiscono comfort e leggerezza come nessun altro. Belli, very very trendy e all'altezza del nostro obiettivo, fare ciò che amiamo: correre.

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...