Under Armour: tutti i must have per le fitness girl

Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!

Più Popolare

Under Armour, il brand super glam di activewear made in USA, è nato con una missione: permettere a ogni runner di superare i propri limiti e trasformare la passione per lo sport in un successo. Per questo, non solo si impegna a dare vita a linee di abbigliamento sporty e footwear pensate per permettere a ognuno di raggiungere il massimo del proprio potenziale, ma è anche protagonista degli eventi di running più spettacolari di sempre, prima fra tutte la Milano Marathon.

Advertisement - Continue Reading Below

Under Armour ha infatti scelto di supportare la partecipazione di Paola Prina, Nicole Gavazza, Claudia Porcarelli, Maria Bagliani e Isabella Austoni, le cinque ragazze che compongono la squadra delle Gazzelle On The Road nata nel 2015 e unita dalla passione per il running, vestendole con quei prodotti pensati proprio per aiutarle a dare il massimo sì, ma con un tocco fashion irresistibile. Così una canotta da running diventa un capo indimenticabile grazie a una stampa geometrica di tendenza e un dettaglio floreale sul top elasticizzato e sui leggins rendono il look di ogni runner una vittoria su tutta la linea.

Più Popolare

Quali sono quindi i must da non lasciarsi scappare per vivere la propria passione con stile? Leggins in tessuto UA HeatGear® ultra leggero, la cui aderenza non è solo super sexy ma aumenta anche la potenza muscolare, il coloratissimo sport bra bicolor a doppio strato, con spalline incrociate sulla schiena per una resa super cool e fascia elastica con logo, e - dulcis in fundo - la SpeedForm® Gemini 3, la trainer leggera con ottima ammortizzazione e tomaia senza cuciture che, grazie alla struttura UA SpeedForm®, si modella sul piede per una calzata precisa e incredibilmente trendy. Il look perfetto insomma per affrontare qualsiasi distanza con uno stile che lascia il segno!

I capi ideati da Under Armour sono infatti un vero e proprio must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire per creare il perfetto mix tra performance e trend, grazie soprattutto alla scelta di materiali che garantiscono comfort e leggerezza come nessun altro. Belli, very very trendy e all'altezza del nostro obiettivo, fare ciò che amiamo: correre.

L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...