Con Liu Jo puoi personalizzare i tuoi denim con gli emoji che ami di più

Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con le pin dorate speciali che usi ogni giorno, gli emoji: sorrisi, risate, amore e stupore, tutti da cucirti addosso

Più Popolare

Sei una utlizzatrice quotidiana degli emoji per comunicare con le tue amiche?

Puoi continuare a farlo in modo ancora più unico e speciale: con Liu Jo a partire dal 18 marzo, e per un messe mezzo, acquistando un jeans della collezione Primavera Estate 2017 potrai avere la personalizzazione del tuo denim da realizzare con le emoji più gettonate.

Advertisement - Continue Reading Below

Oltre alle 12 emoji gioiello tra cui poter scegliere, non manca la possibilità di includere nella personalizzazione anche delle lettere, per un totale di tre pin al massimo da selezionare.

Come dire: la storia di ognuno viene scritta anche dagli abiti, dall'attitudine, dalle passioni: e allora perché non raccontarsi proprio attraverso ciò che indossiamo?

Segnati i due punti vendita in Italia dove andare a fare la personalizzazione del tuo capo denim: Liu Jo Store di C.so Vittorio Emanuele II, 30 a Milano e il Liu Jo Store di Marcianise (presso il Centro Commerciale "Campania") in provincia di Caserta.

L'ultima frontiera della moda? Far parlare il tuo denim! 😍

Fai un ripasso!

Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente