La storia è la solita, dicono che, anche se inconsciamente, sei alla ricerca di un uomo che assomigli a tuo padre. E spesso la realtà conferma questa idea perché alla fine ti trovi ad amare e vivere assieme a chi gli assomiglia in tutto.

Tu non ci credi e va bene, non voglio insistere, te ne renderai conto da sola.

Quello che invece voglio aiutarti a fare è trovare il regalo perfetto per fargli capire quanto lui sia importante per te.

Prova a pensarci chi ti ha sempre pagato il conto senza fare storie? Chi si preoccupa per te notte e giorno? Chi sarebbe disposto a pestare il mondo intero se solo glielo chiedessi? Solo lui, tuo papà.

Ecco allora tre regali perfetti per farlo sentire il migliore del mondo (certo a volte ti fa perdere la pazienza, ma sono sicuro che anche tu non sei un angioletto).

1. Mr. Wonderful

Ho scoperto questo bellissimo negozio a Barcellona, hanno delle cose davvero cool, poca spesa massima resa. Fidati ti sembreranno cose infantili ma così non è. E' poi si sà, più si invecchia e più si torna bambini.

Glasses, Eyewear, Turquoise, Font, Cup, Fashion accessory, Label, Drinkware, Vision care, Coffee cup, pinterest
Mr. Wonderful

2. Paul Hewitt

Con un bracciale non sbagli mai, vai sul sicuro. Con questi poi stai tranquilla, gli piacerà. Il bello è che puoi decidere tu di che colore e materiale vuoi l'ancora e anche il bracciale.

Ovviamente ciò presuppone che tu almeno conosca il colore preferito di tuo padre, lo sai vero?

Belt, Buckle, Fashion accessory, Bracelet, Dog collar, Collar, Belt buckle, Jewellery, Leather, Leash, pinterest
Paul Hewitt

3. Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger è tornato alla ribalta. Sarà merito della bella Gigi Hadid? Credo di sì. Comunque sta di fatto che ciò che lui già si metteva negli anni novanta ora è very cool. E allora dagli merito, e regalagli la famosa felpa. Sempre che lui non ne abbia ancora una nel cassetto, quella storica, nel caso… rubagliela.

Clothing, T-shirt, Sleeve, Long-sleeved t-shirt, Neck, Sweater, Top, Jersey, Outerwear, Shirt, pinterest
Tommy Hilfiger

Al 19 marzo manca poco, quindi non aspettare oltre.

Alla prossima, Eddie Rude.