E chi lo avrebbe mai detto che Gigi Hadid sarebbe diventata una fotografa e anche brava?! Et voila: per il brand Versus, complice il fidanzato superstar, Zayn Malik, ha scattato la campagna Primavera-Estate 2017.

Sleeve, Shoulder, Beard, Elbow, Black hair, Facial hair, Long-sleeved t-shirt, Moustache, Flash photography, Active shirt, pinterest

Le immagini, che ritraggono anche la modella Adwoa Aboah, sono state realizzate da Gigi con camere digitali e videofonini. Ogni scatto è intimo e pieno di phatos.

Photography, Wetsuit, Black hair, Jacket, pinterest

«Lavorare con Versus è stato pazzesco. Donatella è una grande. Il fatto che Gigi abbia scattato la campagna rende tutto ancora più speciale», ha dichiarato Zayn che a giugno presenterà la capsule ZAYN X VERSUS.

Fashion, Leg, Sitting, Photography, pinterest

La campagna è stata scattata durante una serata trascorsa insieme in una stanza dello Chatau Marmont a Los Angeles, le immagini sono senza filtro e rivelano uno studio delle relazioni, delle amicizie e delle passioni della tribù Versus.

«La campagna Versus rappresenta tutto quello che c'è di speciale in Zayn, Gigi e Adwoa. Sono giovani che parlano un linguaggio pieno di verità, energia e amore», ha aggiunto Donatella Versace.