#WalkThisWay una passerella digitale per Pepe Jeans London

Georgia May Jagger e Jordan Barrett sono i protagonisti della campagna Pepe Jeans London per la prossima primavera estate, e virtualmente ci conducono nella famosa via londinese di Portobello Road

Più Popolare

Belli e biondi Georgia May Jagger e Jordan Barrett sono i modelli protagonisti di #WalkThisWay, la passerella digitale per la campagna primavera estate 2017 di Pepe Jeans London, ambientata a Portobello Road.

Advertisement - Continue Reading Below

Portobello Road, grazie alla sua magica atmosfera, è una vera e propria calamita per più di 100.000 visitatori in ogni week end dell'anno, e ora diventa la passerella e lo scenario ideale per presentare la nuova collezione.

Pepe Jeans London ti da la possibilità di diventare modella o modello in maniera digitale, ecco come puoi fare: ti basterà caricare una tua immagine fissa o in movimento che simuli il classico mood e atteggiamento da sfilata. Look e attitude dovranno richiamare spirito e atmosfera tipici di Londra. il tutto dovrà essere pubblicato nel tuo social media con l'hashtag #pepewalkthisway ed il gioco è fatto. Il vincitore della competition si ritroverà catapultato nel film della sfilata "vera" di Pepe Jeans London. Un occasione da non perdere!

Tendenze
CONDIVIDI
Mixa il lungo con il tuo giubbino preferito
Il giusto compromesso per questa stagione? abiti svolazzanti dai tessuti morbidi e dai colori tenuti che si mischiano con i tuoi capispalla...
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...