"Per la campagna pubblicitaria della Collezione FENDI Primavera/Estate 2017 ho scelto come protagoniste le modelle più importanti del momento, scattate in stanze diverse. Per la scelta del set, mi sono ispirato al mood della collezione e ai luoghi che le persone del passato avevano abbandonato, stanze popolate in passato dalle loro voci, mentre il futuro è rappresentato dalla presenza delle ragazze". Afferma Karl Lagerfeld.

Fashion accessory, Pattern, Eyelash, Fashion, Knee, Black hair, Bag, Model, Fashion model, Flash photography, pinterest

La nuova campagna P/E 2017, intitolata Other rooms-Other voices, ha come protagoniste le top model più influenti del momento: le sorelle Bella e Gigi Hadid, e l' Italiana Vittoria Ceretti. Le foto sono state scattate da Karl Lagerfeld in un appartamento dall'ispirazione francese shabby chic, diverse stanze arredate con carta da parati dai disegni floreali color pastello, boiserie, cornici, camini in marmo rosso e parquet, a ricreare un'atmosfera intima e romantica.

Dress, Pink, Purple, Formal wear, Waist, Shelving, Door, One-piece garment, Lavender, Shelf, pinterest

La nuova campagna pubblicitaria rende omaggio al DNA di FENDI, che unisce tradizione e innovazione con uno stile femminile e moderno, rappresentando una contemporanea Marie Antoniette al Petit Trianon.

Textile, Floor, Flooring, Wall, Bag, Street fashion, Wood flooring, Pattern, Laminate flooring, Beige, pinterest

Debutta la nuova borsa Kan I, decorata da borchie multicolor, ricami e nastri floreali, che si aggiunge alle borse Peekaboo e DotCom, impreziosite dalle tracolle Strap You di diversa lunghezza.