Non preoccuparti, che tu sia single per scelta o per… no ok, può essere solo per scelta tua perché d'altronde tu sei sicuramente il top, sono gli altri il problema.

Ecco, allora non demoralizzarti l'umanità ha dei seri problemi, ma io per tuo fortuna non sono umano, sono il tuo Cool Hunter virtuale e ti guiderò alla gioia eterna.

Ecco una lista di regali super trend che ti ho portato e che devi assolutamente auto farti per sopperire a questa mancanza di principi azzurri, verdi, gialli e rossi.

1. Anello Tamarzizt Parìs

Chi lo dice che un anello te lo debba regale per forza il tuo lui? Baggianate (credo di non aver mai usato questo termine in vita mia). Avere un anello è un tuo diritto, quindi eccolo. È davvero originale e arriva direttamente dalla settimana della moda di Parigi.

Photograph, Happy, Rejoicing, People in nature, Interaction, Gesture, Friendship, Azure, Travel, People on beach, pinterest
Tamarzizt Parìs

2. Occhiali Woodys Barcelona

Che l'umanità sia un problema siamo d'accordo, però prima o poi qualcuno/a dovrai pur trovare, non ti posso immaginare una futura gattara. Devi uscire e colpire, e fidati che non c'è nulla di meglio di un bel paio di occhiali super cool per catturare lo sguardo, poi puoi anche toglierli ;)

Eyewear, Vision care, Goggles, Happy, Rejoicing, Sunglasses, People in nature, Interaction, Gesture, Eye glass accessory, pinterest
Woodys Barcelona

3. L'orologio Hygge

Hygge è la parola del momento, secondo i danesi è la chiave della felicità. Hygge è lo stile di vita dei danesi, l'arte della hygge è l'arte di allargare la nostra zona di comfort includendo altre persone, ma attenta a non esagerare, il numero di persone più adatto alla hygge va da tre a quattro. Ecco allora un orologio che ti permetterà di incarnare tale spirito, c'è in tantissimi colori e si chiama proprio Hygge.

Happy, Rejoicing, People in nature, Interaction, Gesture, Friendship, People on beach, Silhouette, Backlighting, pinterest
Hygge

Insomma, spero che nella moltitudine di articoli per i regali di San Valentino sia riuscito a darti un barlume di speranza, a te che l'unico San Valentino che conosci è al massimo il santo Valentino Rossi che di romantico ha ben poco.

Alla prossima, Eddie Rude.