È ancora stickers mania!

Tra i trends moda della prossima primavera estate 2017 tornano alla ribalta gli stickers applicati su accessori e capi d'abbigliamento.

Emoji e stickers digitali a parte, quante volte ti saranno capitati tra le dita fogli di adesivi decorativi? Quei piccoli, teneri e inutili cosini a cui è impossibile resistere dall'attaccarli ovunque ti si presenti l'occasione?

Finger, Felidae, Carnivore, Nail, Cat, Orange, Colorfulness, Cartoon, Small to medium-sized cats, Snout, pinterest

Se anche tu senti di appartenere al club delle Stickers Maniac, perchè hai lo smartphone e il retro del laptop interamente tappezzati da musetti dolci di animali, arcobaleni, scritte e stelline glitter gommose, forse è arrivato il momento di fare un salto di qualità 😂 , anche con la moda.

N.B Se hai iniziativa, nulla ti vieta di provare tu stessa a ricoprire con gli stickers, che trovi in cartoleria, i capi moda e gli accessori che necessitano di uno sprint in chiave pop con il massimo di creatività e soddisfazione.

E ora goditi i pezzi più hot del momento customizzati con gli stickers!

instagramView full post on Instagram

Amelia Muqbel sta facendo impazzire la rete con questi occhiali trasparenti customizzati con gli stickers decorativi. Li vende su Depop e vanno a ruba. Cerca l'account @amooolia e ricorda che non sono occhiali correttivi da vista.

Lisa Frank è stata la regina di uno dei trends che ha contraddistinto la follia psichedelica degli anni 90: gli stickers.

Guarda come in suo onore le fan degli adesivi decorativi li utilizzino per customizzare anche tacchi e platform.

Oppure abbigliamento come la mini gonna di Mattison Conditt!

Infatti Mattison è diventata famosa per aver anticipato la stessa Lisa!

Lanciata da poco, Lisa Frank, ha presentato una collezione moda di stickers in lycra e cotone da perdere la testa. Unicorni, orsetti, gattini e caramelle in salsa disco per fare yoga, oziare sul divano, andare a correre o farsi notare nella folla. Per ora in vendita su Rageon.com.

Ma quale scegliere tra la felpa tutti-gusti e il crop top unicorno?

Pattern, Pink, Purple, Magenta, Sleeveless shirt, Art, Violet, Visual arts, Illustration, Pattern, pinterest

Last but not least, per vere paladine della Stickers Mania esiste il top, modello Indyanna, doppiato in pvc trasparente con adesivi in libertà di Dolls Kill.

Sei pronta a fare un salto nel passato della tua adolescenza?

Segui Guia su Instagram