L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Ma l'amore non è di certo tutto, ci sono gli amici, il lavoro, i viaggi, e il tuo animale domestico; insomma non buttarti giù.

Anno nuovo propositi nuovi, di solito sempre gli stessi: andare in palestra, risparmiare, trovare l'amore, mangiare sano, andare d'accordo con la famiglia e via così.

Ma da bravo cool hunter quale sono, stavolta voglio darti tre consigli di moda e non, very cool, quelli giusti per un 2017 alla grande e per non rischiare un'altra incazzatura per il futuro 2017 in breve di Facebook.

1. Vestiti di Greenery

Non è una malattia non temere, è il colore dell'anno secondo Pantone. Attenzione però perché non è un banale verde, no, perché a differenza del colore tradizionale, questo particolare pantone trattiene dentro di sé il colore giallo, dando un risultato di colore energico, frizzante. Insomma questo servirà per auspicarti un 2017 più green, più sano, più "leggero" e con meno stress, riportandoti ad un nuovo stato naturale, quello selvaggio.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Visita il Portogallo

Lo so potrà sembrarti strano, ma grazie al mio lavoro sono sempre in viaggio, e fidati se ti dico che per il 2017 devi assolutamente considerare il Portogallo, e nello specifico Porto. Londra è maledettamente bella, Barcellona un sogno, Parigi splendidamente romantica, ma sono ormai troppo convenzionali. Per il 2017 programmati un viaggio a Porto, passeggia lungo il fiume Douro, riempiti la pancia di francesinhas e girati tutte, mi raccomando tutte, le cantine di vino porto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Riempiti di accessori

Non pensare sia una stupidaggine, l'attenzione sull'accessorio giusto si fa sentire sempre di più, nel 2017 più che mai. Hai passato troppo tempo a spendere i tuoi soldi rinnovando outfit interi. Ricordati che con l'accessorio giusto anche un vecchio abito può prendere vita; basta un orologio strano, un capello originale, una collana orientale o un paio di occhiali da sole very cool. Certo non è facile trovare tutto ciò nei negozi tradizionali, ecco allora l'ultimo consiglio: inizia a comprare di più online, è il futuro, anzi il presente. Io per esempio ti porto tutti gli accessori più cool delle metropoli europee sul mio e-shop, ma non sono certo l'unico… il migliore forse si ;)

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per quest'anno è tutto, alla prossima Eddie Rude