Ecco come avere nel 2017 i video di Facebook con meno drink in mano

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Più Popolare

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Ma l'amore non è di certo tutto, ci sono gli amici, il lavoro, i viaggi, e il tuo animale domestico; insomma non buttarti giù.

Advertisement - Continue Reading Below

Anno nuovo propositi nuovi, di solito sempre gli stessi: andare in palestra, risparmiare, trovare l'amore, mangiare sano, andare d'accordo con la famiglia e via così.

Ma da bravo cool hunter quale sono, stavolta voglio darti tre consigli di moda e non, very cool, quelli giusti per un 2017 alla grande e per non rischiare un'altra incazzatura per il futuro 2017 in breve di Facebook.

1. Vestiti di Greenery

Più Popolare

Non è una malattia non temere, è il colore dell'anno secondo Pantone. Attenzione però perché non è un banale verde, no, perché a differenza del colore tradizionale, questo particolare pantone trattiene dentro di sé il colore giallo, dando un risultato di colore energico, frizzante. Insomma questo servirà per auspicarti un 2017 più green, più sano, più "leggero" e con meno stress, riportandoti ad un nuovo stato naturale, quello selvaggio.

2. Visita il Portogallo

Lo so potrà sembrarti strano, ma grazie al mio lavoro sono sempre in viaggio, e fidati se ti dico che per il 2017 devi assolutamente considerare il Portogallo, e nello specifico Porto. Londra è maledettamente bella, Barcellona un sogno, Parigi splendidamente romantica, ma sono ormai troppo convenzionali. Per il 2017 programmati un viaggio a Porto, passeggia lungo il fiume Douro, riempiti la pancia di francesinhas e girati tutte, mi raccomando tutte, le cantine di vino porto.

3. Riempiti di accessori

Non pensare sia una stupidaggine, l'attenzione sull'accessorio giusto si fa sentire sempre di più, nel 2017 più che mai. Hai passato troppo tempo a spendere i tuoi soldi rinnovando outfit interi. Ricordati che con l'accessorio giusto anche un vecchio abito può prendere vita; basta un orologio strano, un capello originale, una collana orientale o un paio di occhiali da sole very cool. Certo non è facile trovare tutto ciò nei negozi tradizionali, ecco allora l'ultimo consiglio: inizia a comprare di più online, è il futuro, anzi il presente. Io per esempio ti porto tutti gli accessori più cool delle metropoli europee sul mio e-shop, ma non sono certo l'unico… il migliore forse si ;)

Per quest'anno è tutto, alla prossima Eddie Rude

Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente