Ecco come avere nel 2017 i video di Facebook con meno drink in mano

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Più Popolare

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Ma l'amore non è di certo tutto, ci sono gli amici, il lavoro, i viaggi, e il tuo animale domestico; insomma non buttarti giù.

Advertisement - Continue Reading Below

Anno nuovo propositi nuovi, di solito sempre gli stessi: andare in palestra, risparmiare, trovare l'amore, mangiare sano, andare d'accordo con la famiglia e via così.

Ma da bravo cool hunter quale sono, stavolta voglio darti tre consigli di moda e non, very cool, quelli giusti per un 2017 alla grande e per non rischiare un'altra incazzatura per il futuro 2017 in breve di Facebook.

1. Vestiti di Greenery

Più Popolare

Non è una malattia non temere, è il colore dell'anno secondo Pantone. Attenzione però perché non è un banale verde, no, perché a differenza del colore tradizionale, questo particolare pantone trattiene dentro di sé il colore giallo, dando un risultato di colore energico, frizzante. Insomma questo servirà per auspicarti un 2017 più green, più sano, più "leggero" e con meno stress, riportandoti ad un nuovo stato naturale, quello selvaggio.

2. Visita il Portogallo

Lo so potrà sembrarti strano, ma grazie al mio lavoro sono sempre in viaggio, e fidati se ti dico che per il 2017 devi assolutamente considerare il Portogallo, e nello specifico Porto. Londra è maledettamente bella, Barcellona un sogno, Parigi splendidamente romantica, ma sono ormai troppo convenzionali. Per il 2017 programmati un viaggio a Porto, passeggia lungo il fiume Douro, riempiti la pancia di francesinhas e girati tutte, mi raccomando tutte, le cantine di vino porto.

3. Riempiti di accessori

Non pensare sia una stupidaggine, l'attenzione sull'accessorio giusto si fa sentire sempre di più, nel 2017 più che mai. Hai passato troppo tempo a spendere i tuoi soldi rinnovando outfit interi. Ricordati che con l'accessorio giusto anche un vecchio abito può prendere vita; basta un orologio strano, un capello originale, una collana orientale o un paio di occhiali da sole very cool. Certo non è facile trovare tutto ciò nei negozi tradizionali, ecco allora l'ultimo consiglio: inizia a comprare di più online, è il futuro, anzi il presente. Io per esempio ti porto tutti gli accessori più cool delle metropoli europee sul mio e-shop, ma non sono certo l'unico… il migliore forse si ;)

Per quest'anno è tutto, alla prossima Eddie Rude

Guarda i vestiti di Michelle Obama, lo style, i look e tutti gli abiti  della First Lady che hanno segnato un epoca, dal 2008 al 2016
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri lo stile unico di Michelle Obama, la first lady che ama davvero la moda
Michelle Obama Fashion icon? Yes, she can!
Gli stickers invadono anche la moda con il trends degli adesivi decorativi su accessori e capi da indossare: e tu sei pronta?
Tendenze
CONDIVIDI
Happy World: torna la moda degli stickers anni 90 su accessori e abbigliamento
16 anni e non sentirli
Tendenze
CONDIVIDI
100 abiti da sposa visti sulle passerelle primavera estate 2017
Guarda la maxi gallery di abiti da sposa e lasciati ispirare dal modello che più ti piace e che renderà indimenticabile il giorno del tuo...
Tendenze
CONDIVIDI
Saldi mania
Se non sei una di quelle che mantiene la testa attaccata al corpo anche in periodi di saldi, se non sei una che fa i conti col proprio...
Guarda i vestiti di Carnevale per adulti più divertendi da indossare per la festa più allegra che c'è.
Tendenze
CONDIVIDI
43 vestiti di Carnevale per adulti originali e da indossare in coppia
Sei alla ricerca di costumi fuori dal comune? Cosa ne pensi di travestirti da Gattara o boccale di birra?
Tendenze
CONDIVIDI
Boy George è il nuovo volto di Dior Homme
Chi se lo sarebbe aspettato che il cantante più pop e irriverente degli Anni 80 diventasse il volto maschile della maison parigina? E...
Tendenze
CONDIVIDI
Intervista a Georgia May Jagger, «Adoro mischiare lo stile»
Icona di stile e modella tra le più ricercate, leggi l'intervista a Georgia May Jagger una vera Cosmogirl!
Tendenze
CONDIVIDI
Diego Passioni e la moda
Ho incontrato Diego a Milano sotto la sede di Radio Dejaay, dove assieme alla Pina e è il mattatore di Pinocchio.
Guarda come abbinare i pantaloni a palazzo secondo le utlime tendenze moda primavera estate 017 per essere chic.
Tendenze
CONDIVIDI
Pantaloni a palazzo: gli abbinamenti più glam per la primavera estate 2017
Non è vero che i pantaloni a palazzo ingrassano, anzi!
Guarda i gilet di pelliccia ecologica di moda per l'inverno 2017 da prendere al volo coin i saldi.
Tendenze
CONDIVIDI
15 gilet di ecopelliccia da prendere al volo con i saldi 2017
Perchè in fondo al cuore siamo tutte delle piccole Pocahontas