Ecco come avere nel 2017 i video di Facebook con meno drink in mano

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Più Popolare

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Ma l'amore non è di certo tutto, ci sono gli amici, il lavoro, i viaggi, e il tuo animale domestico; insomma non buttarti giù.

Advertisement - Continue Reading Below

Anno nuovo propositi nuovi, di solito sempre gli stessi: andare in palestra, risparmiare, trovare l'amore, mangiare sano, andare d'accordo con la famiglia e via così.

Ma da bravo cool hunter quale sono, stavolta voglio darti tre consigli di moda e non, very cool, quelli giusti per un 2017 alla grande e per non rischiare un'altra incazzatura per il futuro 2017 in breve di Facebook.

1. Vestiti di Greenery

Più Popolare

Non è una malattia non temere, è il colore dell'anno secondo Pantone. Attenzione però perché non è un banale verde, no, perché a differenza del colore tradizionale, questo particolare pantone trattiene dentro di sé il colore giallo, dando un risultato di colore energico, frizzante. Insomma questo servirà per auspicarti un 2017 più green, più sano, più "leggero" e con meno stress, riportandoti ad un nuovo stato naturale, quello selvaggio.

2. Visita il Portogallo

Lo so potrà sembrarti strano, ma grazie al mio lavoro sono sempre in viaggio, e fidati se ti dico che per il 2017 devi assolutamente considerare il Portogallo, e nello specifico Porto. Londra è maledettamente bella, Barcellona un sogno, Parigi splendidamente romantica, ma sono ormai troppo convenzionali. Per il 2017 programmati un viaggio a Porto, passeggia lungo il fiume Douro, riempiti la pancia di francesinhas e girati tutte, mi raccomando tutte, le cantine di vino porto.

3. Riempiti di accessori

Non pensare sia una stupidaggine, l'attenzione sull'accessorio giusto si fa sentire sempre di più, nel 2017 più che mai. Hai passato troppo tempo a spendere i tuoi soldi rinnovando outfit interi. Ricordati che con l'accessorio giusto anche un vecchio abito può prendere vita; basta un orologio strano, un capello originale, una collana orientale o un paio di occhiali da sole very cool. Certo non è facile trovare tutto ciò nei negozi tradizionali, ecco allora l'ultimo consiglio: inizia a comprare di più online, è il futuro, anzi il presente. Io per esempio ti porto tutti gli accessori più cool delle metropoli europee sul mio e-shop, ma non sono certo l'unico… il migliore forse si ;)

Per quest'anno è tutto, alla prossima Eddie Rude

Una Cosmo guida che rafforzerà in te i valori della battaglia allo spreco, esalterà la gioia della contemplazione affettuosa all'usura che rende più belli e unici gli oggetti che ami, guardaroba etico incluso.
Tendenze
CONDIVIDI
Quanto è etico il tuo guardaroba? Scoprilo in 5 mosse
Adori la moda ma ritieni di possedere una certa sensibilità nei confronti del mondo e delle sue risorse? This is for you
under armour milano marathon gazzelle on the road
Tendenze
CONDIVIDI
Under Armour: tutti i must have per le fitness girl
Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!
La facilità con cui Hailey Baldwin crea nuovi look è sorprendente: sa esattamente cosa mettere e in quale occasione: scopri come fa con 4 dei suoi ultimi look.
Tendenze
CONDIVIDI
Hailey Baldwin sa sempre cosa mettersi: 4 look per capire come fa
E dopo che l'hai scoperto...acqua in bocca.
Tendenze
CONDIVIDI
Fan di Alice nel paese delle meraviglie? Ora Bianconiglio puoi portarlo ai piedi
Minna Parikka, la stilista di scarpe anglo-finlandese, ha creato le sneakers con le orecchie
La seduzione è a portata di mano con un reggiseno in tulle ricamato, da scegliere con o senza patch per sentirti più bella e sexy: se sei molto coraggiosa pupi provare a indossarlo quasi a vista
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a una seduzione vedo non vedo con i reggiseni in tulle ricamati
Cactus, gattini, fiori e tanti, tanti cuori
Tendenze
CONDIVIDI
12 domande che sei stufa di sentire se porti sempre i pantaloni
Indossi i pantaloni 7 giorni su 7? Allora sai di cosa stiamo parlando
Guarda gli abiti lunghi estivi freschi ma chic che puoi indossare in mattina in ufficio e con un veloce cambio di accessori renderli perfetti anche per la sera.
Tendenze
CONDIVIDI
In lungo già alle 9 di mattina? Certo, con 12 maxi dress estivi irrinunciabili
Freschi ma chic, li indossi dopo l'ufficio per l'aperitivo buono e giusto
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o
Tendenze
CONDIVIDI
Jungle, l'immaginario animale nella moda
Siamo state alla preview della mostra che da oggi fino a settembre "animerà" le sale della Reggia di Venaria
Guarda gli abiti eleganti e le tendenze moda per la primavera estate 2017 e scegli i tuoi outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Vivi il sogno con 12 abiti lunghi eleganti da sfoggiare adesso
Sentirsi bella e principessa non ha prezzo