Ecco come avere nel 2017 i video di Facebook con meno drink in mano

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Più Popolare

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Ma l'amore non è di certo tutto, ci sono gli amici, il lavoro, i viaggi, e il tuo animale domestico; insomma non buttarti giù.

Advertisement - Continue Reading Below

Anno nuovo propositi nuovi, di solito sempre gli stessi: andare in palestra, risparmiare, trovare l'amore, mangiare sano, andare d'accordo con la famiglia e via così.

Ma da bravo cool hunter quale sono, stavolta voglio darti tre consigli di moda e non, very cool, quelli giusti per un 2017 alla grande e per non rischiare un'altra incazzatura per il futuro 2017 in breve di Facebook.

1. Vestiti di Greenery

Più Popolare

Non è una malattia non temere, è il colore dell'anno secondo Pantone. Attenzione però perché non è un banale verde, no, perché a differenza del colore tradizionale, questo particolare pantone trattiene dentro di sé il colore giallo, dando un risultato di colore energico, frizzante. Insomma questo servirà per auspicarti un 2017 più green, più sano, più "leggero" e con meno stress, riportandoti ad un nuovo stato naturale, quello selvaggio.

2. Visita il Portogallo

Lo so potrà sembrarti strano, ma grazie al mio lavoro sono sempre in viaggio, e fidati se ti dico che per il 2017 devi assolutamente considerare il Portogallo, e nello specifico Porto. Londra è maledettamente bella, Barcellona un sogno, Parigi splendidamente romantica, ma sono ormai troppo convenzionali. Per il 2017 programmati un viaggio a Porto, passeggia lungo il fiume Douro, riempiti la pancia di francesinhas e girati tutte, mi raccomando tutte, le cantine di vino porto.

3. Riempiti di accessori

Non pensare sia una stupidaggine, l'attenzione sull'accessorio giusto si fa sentire sempre di più, nel 2017 più che mai. Hai passato troppo tempo a spendere i tuoi soldi rinnovando outfit interi. Ricordati che con l'accessorio giusto anche un vecchio abito può prendere vita; basta un orologio strano, un capello originale, una collana orientale o un paio di occhiali da sole very cool. Certo non è facile trovare tutto ciò nei negozi tradizionali, ecco allora l'ultimo consiglio: inizia a comprare di più online, è il futuro, anzi il presente. Io per esempio ti porto tutti gli accessori più cool delle metropoli europee sul mio e-shop, ma non sono certo l'unico… il migliore forse si ;)

Per quest'anno è tutto, alla prossima Eddie Rude

Ai saldi dell'estate 2017 punta alla blusa folk ricamata, il capo evergreen che stagione dopo stagione non ti stancherà.
Tendenze
CONDIVIDI
Per i saldi dell'estate 2017 punta alla blusa folk ricamata
Esistono almeno tre buoni motivi per averla
Tendenze
CONDIVIDI
BFF, Best Friend Forever. 10 look perfetti per un pomeriggio tra amiche
Stampe, pezzi sparkling, foulard e turbanti. Ma anche righe e capi sporty in un mix originale e grintoso. 10 outfit a effetti speciali per...
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o
Guarda i pantaloni militari e scopri con cosa abbinarli per seguire le ultime tendenze moda estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Army Style: 6 idee di look perfette con i pantaloni militari
Il disegno camouflage e i tasconi oversize come non li hai ancora visti
Guarda le gonne lunghe da cerimonia più eleganti per l'estate 2017 e ispirati a questi look per mettere a punto il tuo outfit perfetto.
Tendenze
CONDIVIDI
L'outfit perfetto da cerimonia sfila solo con gonne lunghe
28 look e modelli per innamorartene all'istante
Tendenze
CONDIVIDI
Estate 2017: il crop top va ancora di brutto
La star dell'estate? il crop top. Si porta con i jeans ridotti a brandelli, con i leggings tecnici in stile athleisure, con i Mom jeans......
Si dice che "l'abito non fa il monaco" ma quando si tratta di affrontare un colloquio di lavoro l'outfit giusto può davvero fare la differenza: 10 consigli per come vestirsi al colloquio di lavoro e farsi assumere.
Tendenze
CONDIVIDI
L'abito fa il colloquio: il decalogo con i consigli di look per farsi assumere
Vuoi una prima dritta? Indossa abiti in sintonia con lo stile dell'azienda
Alessandra Ambrosio e Alessia Marcuzzi con i costumi interi
Tendenze
CONDIVIDI
Il costume intero non è mai stato così sexy, parola di celebs
Questo è l'anno del costume intero. In spiaggia (o a bordo piscina) non vedrai altro
Tendenze
CONDIVIDI
Ti piace l'avventura? Ecco i costumi perfetti per chi vivrebbe sempre in viaggio
Un omaggio allo spirito del viaggio e dell'avventura, le tendenze per l' estate 2017 in stile Roxy, un tripudio di culture sole e mare
Le calze a rete tornano alla grande abbinate agli shorts strappati guarda gli outfit più glam indossati dalle star dello street style.
Tendenze
CONDIVIDI
Se ancora non hai provato le calze a rete con gli shorts, questa è la volta buona
Le calze a rete tornano alla grande: sexy, ariose e con gli il denim strappato