Ecco come avere nel 2017 i video di Facebook con meno drink in mano

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Più Popolare

L'anno si sta per concludere, le somme si sono ormai già tirate, Facebook ci ha mostrato il nostro 2016 in breve. Tu puoi essere una di quelle che si è arrabbiata con il tuo lui perché nel suo video ha più foto con in mano un drink che con te. O invece non hai un lui e le foto con il drink in mano le hai tu.

Ma l'amore non è di certo tutto, ci sono gli amici, il lavoro, i viaggi, e il tuo animale domestico; insomma non buttarti giù.

Advertisement - Continue Reading Below

Anno nuovo propositi nuovi, di solito sempre gli stessi: andare in palestra, risparmiare, trovare l'amore, mangiare sano, andare d'accordo con la famiglia e via così.

Ma da bravo cool hunter quale sono, stavolta voglio darti tre consigli di moda e non, very cool, quelli giusti per un 2017 alla grande e per non rischiare un'altra incazzatura per il futuro 2017 in breve di Facebook.

1. Vestiti di Greenery

Più Popolare

Non è una malattia non temere, è il colore dell'anno secondo Pantone. Attenzione però perché non è un banale verde, no, perché a differenza del colore tradizionale, questo particolare pantone trattiene dentro di sé il colore giallo, dando un risultato di colore energico, frizzante. Insomma questo servirà per auspicarti un 2017 più green, più sano, più "leggero" e con meno stress, riportandoti ad un nuovo stato naturale, quello selvaggio.

2. Visita il Portogallo

Lo so potrà sembrarti strano, ma grazie al mio lavoro sono sempre in viaggio, e fidati se ti dico che per il 2017 devi assolutamente considerare il Portogallo, e nello specifico Porto. Londra è maledettamente bella, Barcellona un sogno, Parigi splendidamente romantica, ma sono ormai troppo convenzionali. Per il 2017 programmati un viaggio a Porto, passeggia lungo il fiume Douro, riempiti la pancia di francesinhas e girati tutte, mi raccomando tutte, le cantine di vino porto.

3. Riempiti di accessori

Non pensare sia una stupidaggine, l'attenzione sull'accessorio giusto si fa sentire sempre di più, nel 2017 più che mai. Hai passato troppo tempo a spendere i tuoi soldi rinnovando outfit interi. Ricordati che con l'accessorio giusto anche un vecchio abito può prendere vita; basta un orologio strano, un capello originale, una collana orientale o un paio di occhiali da sole very cool. Certo non è facile trovare tutto ciò nei negozi tradizionali, ecco allora l'ultimo consiglio: inizia a comprare di più online, è il futuro, anzi il presente. Io per esempio ti porto tutti gli accessori più cool delle metropoli europee sul mio e-shop, ma non sono certo l'unico… il migliore forse si ;)

Per quest'anno è tutto, alla prossima Eddie Rude

Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂
I costumi da bagno interi panoramici con il mare  e la natura sono un vero spettacolo: Kelly Maker, artista e fotografa di Melbourne, è l'artefice di questi capolavori.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi costumi da bagno interi panoramici sono un vero spettacolo
Non è un'idea favolosa per immortalare la tua estate?