Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system

Più Popolare

Eccoti fresche le 10 news per questa week... aguzza la vista

1) Ti sorprende sempre il made in Italy, anzi il made in Panarea firmato Biddikkia, fondato da Giovanna Mandarano, che presenta la collezione bijoux omaggiando la Sicilia ed i suoi colori. Perfetta per un Capodanno all'insegna del gold.

Biddikkia bijoux
Advertisement - Continue Reading Below

2) Il brand fiorentino di borse di lusso Gianfranco Lotti e la fashion influencer e designer di accessori Tina Craig annunciano il lancio della loro collaborazione, in vendita esclusiva su Net-à-Porter e presso gli negozi Gianfranco Lotti. Una capsule collection di sei pezzi inediti che riflette l'incontro di due culture distinti. Assolutamente magnifiche. #musthave

Gianfranco Lotti
Più Popolare

3) Stai già pensando a cosa regalare al tuo lui per il San Valentino? Bene senti un po' questa: recentemente Casio ha lanciato un nuovo orologio, WSD-F10 Smart Outdoor Watch. Si tratta di un dispositivo da polso Android Wear, impermeabile fino a 50 metri e dedicato a chi ama le attività outdoor, in città come in montagna. Puoi collegarlo alle app dedicate, che consentono la misurazione dei cambiamenti ambientali e il monitoraggio dei livelli di attività. Lo renderai sicuramente felice!

Casio

4) Lo so, lo so... abbiamo mangiato tanto in questo periodo e ci vorranno settimane per rimetterci in forma, ma come non farsi tentare dal kit delle feste di Hӓagen-Dazs? Io non ho resistito ...AIUTO !😋

Advertisement - Continue Reading Below
Hӓagen-Dazs

5) Vuoi sorprendere tutti per Capodanno e volare tra le stelle? Eccoti un'idea super glam, la scarpa di Charlotte Olympia con il tacco a missile... #tralestellesempreecomunque

Charlotte Olympia
Advertisement - Continue Reading Below

6) Ti ricordi il bianconiglio di Alice nel paese delle Meraviglie? Ebbene Numeroventidue ha ricreato un orologio che ricorda il famoso tic tac che faceva disperare il povero roditore. Quindi non perdere tempo e corri anche tu verso l'anno nuovo 😜 .

Numeroventidue
Più Popolare

7) Esistono capi che sono perfetti sempre, come queste maglie degradè di Benetton. E poi il giallo è il colore dell'energia e per l'arrivo del 2017 dobbiamo essere pronti.

Benetton

8) La leggenda che mi piace di più sulle perle è quella araba: le perle altro non sono che gocce di rugiada cadute in mare durante una notte di luna piena e "bevute" dalle ostriche. Anche se in occidente si mormora che le perle, se rubate, si vendichino su chi le ruba. E poi sino a pochi anni fa erano gli unici gioielli concessi dal galateo a una giovane sposa. Comunque sia, questa cascata di Chanel è perfetta.

Chanel

9) Un dicembre così pieno di sole non lo si ricorda da anni, bene proteggi i tuoi occhi nel modo più fashion possibile magari con un paio di occhiali come quelli di Emporio Armani 😎 .

Emporio Armani

10) Si chiamano Happy Hearts e sono i gioielli di Chopard super funny... come non amarli con tutti questi cuori colorati?!

Chopard
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...