Ecco il trucco per indossare abiti con lo spacco senza mutande, parola di Adriana Lima

Chrissy Teigen conosce bene il sistema dello showbiz: tornata in perfetta forma dopo la maternità, non si è lasciata scappare la ghiotta occasione di mostrare la generosità che Madre Natura ha avuto con lei, indossando un abito con spacchi killer rigorosamente senza mutande

Più Popolare

Non c'è alcun dubbio che la fissa delle celeb per gli abiti con spacco killer da indossare rigorosamente senza mutande sia ancora un trend molto caldo.

Come non dimenticare l'abito rosso con spacco inguinale di Bella Hadid che ha infuocato il red carpet di Cannes 2016 perchè indossato senza mutande?

O la farfallina tatuata sull'inguine di Belen Rodriguez a Sanremo 2011?

La cronaca recente ci dimostra come il fenomeno spacco killer sia ancora super gettonato: Chrissy Teigen si è presentata agli ultimi American Music Awards con un abito concettualissimo ma sexissimo di Yousef Akbar, designer degli Emirati Arabi in grande ascesa.

Advertisement - Continue Reading Below

Nella sequenza del photocall, tra giravolte, passetti e posing da contorsionista è successo di tutto, e Chrissy è arrivata molto vicina al flash-vagina totale. La rete ovviamente è impazzita anche se Chrissy non ha dato segni di alcun imbarazzo...

Per fortuna c'è chi pensa a come ovviare al problema per non incappare in involontarie performance adamitiche.

Adriana Lima, in occasione della serata charity organizzata da Madonna a Miami per la sua ONG Raising Malawi, si è presentata con un abito decisamente rivoluzionario.

Sembra un abito con lo spacco, ma in realtà ha un buco strategico all'altezza della sgambatura, proprio come un body casto da ginnastica. Geniale!

E qui hai l'opzione maxi gonna con oblò di Haider Hackerman su MyThresa.com.

Ci fai un pensierino?

Dentro di lei scorre arcobaleno puro e i suoi look (non solo durate le fashion week) sono un'autentica gioia per gli occh: scopri come abbinare i colori anche tu in puro stile Bat Gio!
Tendenze
CONDIVIDI
Impara da Giovanna Battaglia ad abbinare i colori brillanti anche d'inverno
Nel suo armadio spunta sempre l'arcobaleno 😍
10 ottime buone ragioni per non lasciarti scappare questa occasione importante: ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, fai shopping per sostenere la ricerca e partecipa agli eventi con cui rafforzare la solidarietà.
Tendenze
CONDIVIDI
Pink is Good! Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, 10 motivi per non dimenticarlo
E tu sei in cima alla lista ♥
Guarda come abbinare le giacche e i giacconi da donna di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e scopri le immagini dei look e gli outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
20 giacche e giacconi moda autunno inverno per affrontare il freddo con stile
Termometro noi non ti temiamo!
Tendenze
CONDIVIDI
50 sfumature di... bianco e nero! Ecco il meglio dell'hot trend dell'inverno
Altro che 50 sfumature, qui è tutto bianco & nero! Il nuovo optical è hot & sexy. Ecco come indossarlo e i pezzi più pop da avere...
Tendenze
CONDIVIDI
Erdem x H&M, i 10 pezzi che amerai della nuova collezione
Si li stiamo già aspettando!
I vestiti di vinile sono tornati alla grande: questo autunno inverno non puoi non indossarli con il resto del tuo guardaroba. Impara a farlo con le nostro Cosmo Rules.
Tendenze
CONDIVIDI
Tu sai come indossare i vestiti in vinile di moda questo autunno inverno 2017-18?
Con Cosmo è un gioco da ragazze, e sentirti un supereroe è davvero un attimo 😎
Questa volta ad Halloween stupisci tutti con un costume fatto da te: la mantella ai ferri con cappuccio e orecchie da gatto in lana nera di We Are Knitters, il brand-community dedicato al lavoro a maglia.
Tendenze
CONDIVIDI
DIY! Greenwich Cape, la mantella ai ferri con orecchie da gatto è il tuo asso nella manica per Halloween
MEOW! 😼
Guarda da vicino l'abito lungo di cristalli verdi di Alexandre Vauthier che ogni star vorrebbe indossare, chi lo indossa meglio tra Bella Hadid, Cara Delevingne e Irina Shayk?
Tendenze
CONDIVIDI
OMG! L'abito lungo di Alexandre Vauthier lo indossano in tante: chi è top e chi fa flop?
Quando il gioco si fa duro...😎
Se adori il total black 10 sfumature di nero per ritrovare il tuo stile con le proposte più trendy del momento da copiare al volo
Tendenze
CONDIVIDI
10 sfumature di nero: come vestirti total black senza sbagliare
Per sole black addicted ♥ ♥ ♥
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit da copiare alle super celebs sul red carpet di Intimissimi on Ice 2017
Ovvero: come indossare la lingerie a vista in modo super elegante.