Non c'è alcun dubbio che la fissa delle celeb per gli abiti con spacco killer da indossare rigorosamente senza mutande sia ancora un trend molto caldo.

Come non dimenticare l'abito rosso con spacco inguinale di Bella Hadid che ha infuocato il red carpet di Cannes 2016 perchè indossato senza mutande?

O la farfallina tatuata sull'inguine di Belen Rodriguez a Sanremo 2011?

La cronaca recente ci dimostra come il fenomeno spacco killer sia ancora super gettonato: Chrissy Teigen si è presentata agli ultimi American Music Awards con un abito concettualissimo ma sexissimo di Yousef Akbar, designer degli Emirati Arabi in grande ascesa.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nella sequenza del photocall, tra giravolte, passetti e posing da contorsionista è successo di tutto, e Chrissy è arrivata molto vicina al flash-vagina totale. La rete ovviamente è impazzita anche se Chrissy non ha dato segni di alcun imbarazzo...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per fortuna c'è chi pensa a come ovviare al problema per non incappare in involontarie performance adamitiche.

Adriana Lima, in occasione della serata charity organizzata da Madonna a Miami per la sua ONG Raising Malawi, si è presentata con un abito decisamente rivoluzionario.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sembra un abito con lo spacco, ma in realtà ha un buco strategico all'altezza della sgambatura, proprio come un body casto da ginnastica. Geniale!

E qui hai l'opzione maxi gonna con oblò di Haider Hackerman su MyThresa.com.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ci fai un pensierino?