Christmas Party: 3 idee di outfit per brillare sotto/sopra l'albero

Dicembre a parte, le strafogate a tavola e le conseguenti penniche sul divano di mamma, la zia che vedi solo a natale che continua imperterrita a ripeterti "come sei cresciuta" (anche se ormai dato l'età che avanza la prendi come un'offesa), il naso rosso dal freddo e le passeggiate in cerca dell'ultimo maledetto regalo per l'amico che ti rifilerà un reciclone anche quest'anno…

Più Popolare

Dicembre a parte, le strafogate a tavola e le conseguenti penniche sul divano di mamma, la zia che vedi solo a natale che continua imperterrita a ripeterti "come sei cresciuta" (anche se ormai dato l'età che avanza la prendi come un'offesa), il naso rosso dal freddo e le passeggiate in cerca dell'ultimo maledetto regalo per l'amico che ti rifilerà un reciclone anche quest'anno…

Ecco, dicevamo, a parte tutto ciò le feste natalizie hanno anche un aspetto super cool …e sono l'innumerevole susseguirsi di occasioni di fare party!

Advertisement - Continue Reading Below

Da oggi in poi iniziano a susseguirsi gli inviti alle mitiche cene per augurarsi Buone Feste tra amici e colleghi, aperitivi, post cena e seratone. Tutto un crescendo fino ad arrivare a Capodanno!

Ecco allora, che Eddie Rude ti aiuterà a ricercare il tuo outfit perfetto. Ricorda che la parola d'ordine è solo una: GLAMOUR!

Perciò oggi vi parlerò di mini dress, super cool e glam, da poter usare in queste occasioni. Versatili, caldi a sufficienza per affrontare l'inverno ma d'effetto.

Più Popolare

Partiamo dalla proposta di All Saints:

Girocollo, costine, manica lunga, e dettagli di balze sulle spalle. Abbinaci gli accessori neo punk di Adilev, che trovi sul mio e-shop.

Urban Outfitters invece è sempre terribilmente glam (e cheap) il velluto impazza e con le feste natalizie ci va a nozze: perciò divertiti con un outfit spiritoso. Profondissimo scollo a V e manichetta a tre quarti. Abbinaci una borsa da sera in velluto "B-joy- Joana" che ti ho portato sul mio shop direttamente dal Portogallo.

Con la fantasia floreale di Freepeople incanterete: manica lunga, fiori ricamati e un'apertura sulla schiena super sexy. Se la serata non si scalda da sola, abbinate un maxi pullover di lana e non temerai più nulla.

Insomma la tua lista dei desideri è già pronta? La mia sì! E ricorda, grazie a questi outfit a brillare sotto l'albero di natale sarai tu.

Alla prossima dal tuo, Eddie Rude

Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.
Tendenze
CONDIVIDI
Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?
No infatti, non si può
Si alza l'asticella sul red carpet del festival di Cannes 2017: Emily Ratajkowski si presenta in pizzo nero vedo tutto, Petra Nemcova e Robin Wright lasciano intravedere ammiccanti le forme ma è ancora Rihanna a tenere lo scettro del glamour
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet del festival di Cannes 2017 Emily Ratajkowski alza l'asticella della seduzione
Aspetta di vedere Rihanna
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e abbiamo selezionato le tendenze per i tuoi look più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Rivivi il glamour dei favolosi anni 50 con i vestiti delle dive
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e poi, stanno bene davvero a tutte
Questa è l'edizione dell'abito lungo a bustier: Bella Hadid, Elle Fanning e Jessica Chaistain si sono date appuntamento sul tappeto rosso di Cannes per sfoggiare modelli da sogno
Tendenze
CONDIVIDI
I look più belli e da sogno sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Appunto della giornata: l'abito lungo bustier è tornato! 😍