Zara & The Rolling Stones è la collezione ispirata al nuovo album Blue & Lonesome

Zara & The Rolling Stones è la collezione di Zara Man dedicata a Blue & Lonesome, il nuovo album degli intramontabili Rolling Stones, dove ogni capo è dotato di QR code per ascoltare il disco in streaming

Più Popolare

Zara Man diventa rock e lancia in tutti i negozi e online una collezione esclusiva ispirata a The Rolling Stones, in particolare al loro ultimo album Blue & Lonesome, pubblicato in tutto il mondo Venerdì 2 Dicembre.

La mitica lingua che identifica la band di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watt, disegnata dal grafico John Pasche su ispirazione dell'arte pop di Andy Warhol e apparsa nell'album "Sticky Fingers" del 1971, oggi si tinge di blu elettrico.

Advertisement - Continue Reading Below

Per questo motivo ogni articolo della collezione uomo-donna di Zara & The Rolling Stones è dotato di un codice QR sull'etichetta che permette di collegarsi ad una piattaforma per poter ascoltare in streaming il disco ed acquistarlo.

Più Popolare

Ma prima ancora di indossare il nuovo spirito rock degli Stones, guarda il video di Ride 'Em On Down, pezzo estratto dal nuovo disco, con una Kristen Stewart davvero strepitosa: arrabbiata, pilota sportivissima e super sexy!

Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate