Zara & The Rolling Stones è la collezione ispirata al nuovo album Blue & Lonesome

Zara & The Rolling Stones è la collezione di Zara Man dedicata a Blue & Lonesome, il nuovo album degli intramontabili Rolling Stones, dove ogni capo è dotato di QR code per ascoltare il disco in streaming

Più Popolare

Zara Man diventa rock e lancia in tutti i negozi e online una collezione esclusiva ispirata a The Rolling Stones, in particolare al loro ultimo album Blue & Lonesome, pubblicato in tutto il mondo Venerdì 2 Dicembre.

La mitica lingua che identifica la band di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watt, disegnata dal grafico John Pasche su ispirazione dell'arte pop di Andy Warhol e apparsa nell'album "Sticky Fingers" del 1971, oggi si tinge di blu elettrico.

Advertisement - Continue Reading Below

Per questo motivo ogni articolo della collezione uomo-donna di Zara & The Rolling Stones è dotato di un codice QR sull'etichetta che permette di collegarsi ad una piattaforma per poter ascoltare in streaming il disco ed acquistarlo.

Più Popolare

Ma prima ancora di indossare il nuovo spirito rock degli Stones, guarda il video di Ride 'Em On Down, pezzo estratto dal nuovo disco, con una Kristen Stewart davvero strepitosa: arrabbiata, pilota sportivissima e super sexy!

Graffia il tuo stile con la moda animalier autunno inverno 2017-2018: bastano pochi pezzi per creare un look di tendenza, dosare il colore nel modo giusto e scegliere gli accessori chiave.
Tendenze
CONDIVIDI
Graffia il tuo stile con la moda animalier autunno inverno 2017-2018
Tira fuori gli artigli 😸
Esistono parecchi modi di indossare gli stivali sopra al ginocchio, ma cosa succede se si sbagliano le proporzioni? È quello che è capitato alla bella Rita Ora con uno dei tanti look del suo ultimo video.
Tendenze
CONDIVIDI
Stivali sopra il ginocchio: tra Rita Ora e Tiffany Hsu chi è top e chi ha fatto flop?
Per la serie, ONLY THE BRAVE 😎
Dentro di lei scorre arcobaleno puro e i suoi look (non solo durate le fashion week) sono un'autentica gioia per gli occh: scopri come abbinare i colori anche tu in puro stile Bat Gio!
Tendenze
CONDIVIDI
Impara da Giovanna Battaglia ad abbinare i colori brillanti anche d'inverno
Nel suo armadio spunta sempre l'arcobaleno 😍
10 ottime buone ragioni per non lasciarti scappare questa occasione importante: ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, fai shopping per sostenere la ricerca e partecipa agli eventi con cui rafforzare la solidarietà.
Tendenze
CONDIVIDI
Pink is Good! Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, 10 motivi per non dimenticarlo
E tu sei in cima alla lista ♥
Guarda come abbinare le giacche e i giacconi da donna di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e scopri le immagini dei look e gli outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
20 giacche e giacconi moda autunno inverno per affrontare il freddo con stile
Termometro noi non ti temiamo!
Tendenze
CONDIVIDI
50 sfumature di... bianco e nero! Ecco il meglio dell'hot trend dell'inverno
Altro che 50 sfumature, qui è tutto bianco & nero! Il nuovo optical è hot & sexy. Ecco come indossarlo e i pezzi più pop da avere...
Tendenze
CONDIVIDI
Erdem x H&M, i 10 pezzi che amerai della nuova collezione
Si li stiamo già aspettando!
I vestiti di vinile sono tornati alla grande: questo autunno inverno non puoi non indossarli con il resto del tuo guardaroba. Impara a farlo con le nostro Cosmo Rules.
Tendenze
CONDIVIDI
Tu sai come indossare i vestiti in vinile di moda questo autunno inverno 2017-18?
Con Cosmo è un gioco da ragazze, e sentirti un supereroe è davvero un attimo 😎
Questa volta ad Halloween stupisci tutti con un costume fatto da te: la mantella ai ferri con cappuccio e orecchie da gatto in lana nera di We Are Knitters, il brand-community dedicato al lavoro a maglia.
Tendenze
CONDIVIDI
DIY! Greenwich Cape, la mantella ai ferri con orecchie da gatto è il tuo asso nella manica per Halloween
MEOW! 😼
Guarda da vicino l'abito lungo di cristalli verdi di Alexandre Vauthier che ogni star vorrebbe indossare, chi lo indossa meglio tra Bella Hadid, Cara Delevingne e Irina Shayk?
Tendenze
CONDIVIDI
OMG! L'abito lungo di Alexandre Vauthier lo indossano in tante: chi è top e chi fa flop?
Quando il gioco si fa duro...😎