Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system

Più Popolare

Eccoti fresche le 10 news per questa week... aguzza la vista

1) Qualche anno fa quattro giovani amici imprenditori Andrea, Corrado, Albert e Cesare, fanno una scommessa: trovare la borsa perfetta. Nasce Hags: eleganti, pellami naturali, linee essenziali e l'artigianalità italiana. Beh! ragazzi complimenti ci siete riusciti.

Advertisement - Continue Reading Below

2) Natale si avvicina e Hide&Jack presenta la Christmas Collection. Otto varianti, nei modelli low e high, che si contraddistinguono per la suola rossa. I colori: blu navy, verde oliva, dark brown e total red. I materiali sono il cuoio e il nabuk, nella speciale lavorazione effetto coccodrillo. Quindi occhio alla vostra snackers super cool.

Più Popolare

3) Che cosa sono i gioielli se non un modo per regalare, regalarsi o indossare la felicità? Ne è convinto Franco Pianegonda, founder dell'omonima Maison di Haute Joaellerie che crea collezioni raffinate nel cuore di Vicenza nell'esclusiva piazza dei Signori. E come non crederci !!

4) Le proposte di Gap sono sempre molto belle e "sensate" date un occhio a questi due look, imperdibili per i vostri giorni pre-natalizzi.

Advertisement - Continue Reading Below

5) Il progetto Dodo @Colettte presentato insieme a Lolita Jacobs Style Director di Courrèges e icona fashion parigina, dà voce ad una nuova attitudine irriverente di Dodo."Chanmé", "boss", "chill", "baci", "grave": impertinenti e pop, le incisioni della nuova collezione di ciondoli parlano 'digital' e 'slang'. #supercool

Advertisement - Continue Reading Below

6) Dai un TOUCH... e Replay ci riesce rivoluzionando il mondo dei jeans: valorizzare i dettagli che rendono il denim unico e rock. Touch Replay ti renderà femminile e sexy allo stesso tempo. Se li provi non ne puoi più fare a meno.

Più Popolare

7) lo so lo so! 😜 si usa il cellulare per tutto, anche per gli appunti, ma per me il piacere di scrivere con la penna rimane magico, se poi usi queste di Aurora, beh ...the very gold experience

8) Si avvicina il natale e tutti siamo più buoni ed abbiamo una voglia matta di cose nuove, magari rosse e con una spruzzata d'oro. Gli orologi di O Bag i famosi O Clock potrebbero essere il giusto compromesso che ne dici di questo in silicone con cassa intercambiabile a tema natalizio?. #welovexmas

9) Il periodo di natale certamente ti mette in crisi per i vari party, cene, ed ancora pranzi e mille aperitivi. Insomma devi salutare tutti e bere con tutti ...AIUTO ! ( cerca di non trasformati in un alcolizzata). Questo comporta look a go go, nessun problema ti basta anche solo un dettaglio per fare la differenza. Dai un occhio a questi orecchini di Ayala Bar dal sapore un pò etnico, tanto per iniziare. #bisognapurpartiredaqualcheparte

10) Ho iniziato con una borsa non potevo finire se non segnalarvi una borsa ... la storica falabella di Stella Mc Cartney in versione cigni #loveislove

Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?