E' arrivato il momento dei maglioni natalizi, e quanto belli sono?

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Più Popolare

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Natale è tutto questo e tanto altro, come per esempio lo stress dei regali… ma per me Natale è soprattutto: maglioni natalizi.

Advertisement - Continue Reading Below

Ammettilo ne vai matta, però hai paura di indossarli, temi di sembrare una bambina in cerca del padre, anziché una stanca ragazza in cerca dell'amore (perchè a natale si sa, la mancanza si fa sentire)

Allora eccomi in tuo aiuto, ti segnalo i maglioncini natalizi più cool.

1. First Level

Partiamo lentamente, se non ami metterti in mostra, e la tua autostima non è pari a quella di Donald Trump, allora inizia a piccoli passi.

Più Popolare

Osare non fa per te, e lo abbiamo capito, però un tributo al natale puoi farlo anche tu, io ti consiglio di iniziare indossando un maglioncino come questo qui sotto, che ho trovato su Zalando.

I colori e la texture ricordano il natale, ma senza urlare al mondo guardatemi: indosso la testa mozzata di Babbo Natale.

2. I really want

Sei tu, quella che non le manda a dire, quella che inizia a lanciare segnali per il regalo che vuoi già mesi prima. Non è un lavoro facile, anche perché spesso il tuo lui è duro di comprendonio.

Ma il maglione che ho scovato per te su Asus, metterà le cose in chiaro, se qualcuno ancora chiare non le avesse.

3. Christmas Lovers

Per te il natale non è una festività, ma un'istituzione, lo ami alla follia, non trovi stressante fare i regali, preparare il pranzo, addobbare l'albero, o illuminare la casa.

Se vuoi urlare al mondo quanto il natale ti piaccia, e soprattutto vuoi portarti un pezzo di questa festività addosso, ti consiglio questo maglione che ho scovato su Zalando.

Stai sicura, il messaggio sarà forte e chiaro, non ci saranno fraintendimenti.

Insomma qui ne hai per tutti i gusti che tu sia un amante del natale o meno, nel caso odiassi fino al midollo questa festività, beh allora non mi rimane che consigliarti una bella felpa con ricamato il Grinch. Ma davvero vuoi odiare l'intera umanità anche a Natale? Hai tutto il resto dell'anno per farlo, prenditi una pausa. 😜

Alla prossima, Eddie Rude.

L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...