E' arrivato il momento dei maglioni natalizi, e quanto belli sono?

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Più Popolare

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Natale è tutto questo e tanto altro, come per esempio lo stress dei regali… ma per me Natale è soprattutto: maglioni natalizi.

Advertisement - Continue Reading Below

Ammettilo ne vai matta, però hai paura di indossarli, temi di sembrare una bambina in cerca del padre, anziché una stanca ragazza in cerca dell'amore (perchè a natale si sa, la mancanza si fa sentire)

Allora eccomi in tuo aiuto, ti segnalo i maglioncini natalizi più cool.

1. First Level

Partiamo lentamente, se non ami metterti in mostra, e la tua autostima non è pari a quella di Donald Trump, allora inizia a piccoli passi.

Più Popolare

Osare non fa per te, e lo abbiamo capito, però un tributo al natale puoi farlo anche tu, io ti consiglio di iniziare indossando un maglioncino come questo qui sotto, che ho trovato su Zalando.

I colori e la texture ricordano il natale, ma senza urlare al mondo guardatemi: indosso la testa mozzata di Babbo Natale.

2. I really want

Sei tu, quella che non le manda a dire, quella che inizia a lanciare segnali per il regalo che vuoi già mesi prima. Non è un lavoro facile, anche perché spesso il tuo lui è duro di comprendonio.

Ma il maglione che ho scovato per te su Asus, metterà le cose in chiaro, se qualcuno ancora chiare non le avesse.

3. Christmas Lovers

Per te il natale non è una festività, ma un'istituzione, lo ami alla follia, non trovi stressante fare i regali, preparare il pranzo, addobbare l'albero, o illuminare la casa.

Se vuoi urlare al mondo quanto il natale ti piaccia, e soprattutto vuoi portarti un pezzo di questa festività addosso, ti consiglio questo maglione che ho scovato su Zalando.

Stai sicura, il messaggio sarà forte e chiaro, non ci saranno fraintendimenti.

Insomma qui ne hai per tutti i gusti che tu sia un amante del natale o meno, nel caso odiassi fino al midollo questa festività, beh allora non mi rimane che consigliarti una bella felpa con ricamato il Grinch. Ma davvero vuoi odiare l'intera umanità anche a Natale? Hai tutto il resto dell'anno per farlo, prenditi una pausa. 😜

Alla prossima, Eddie Rude.

Tendenze
CONDIVIDI
Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo
Non serve certo che te lo dica io, ma a volte è bene ricordarlo. Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo. Sembra che il tempo per...
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda queste 10 top blogger e scegli la borsa a tracolla della primavera estate 2017 dei tuoi sogni
Ispirati allo stile delle influencer internazionali e aggiornare il tuo guardaroba con le borse a tracolle della prossima primavera
Maria Grazia Chiuri da Dior ha dato il via al trend delle t-shirt personalizzate con frasi e messaggi speciali, e New York segue a ruota anche per il prossimo autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il trend è dirlo con una t-shirt
Sì ma, cosa? Ovvio, nella moda si parla d'AMORE
Tendenze
CONDIVIDI
Miranda Kerr sa come indossare il top trasparente senza sembrare una bomba sexy
La maglietta trasparente e in pizzo nero diventa un capo cult se indossata con classe e stile
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi conquistarla a San Valentino? Ecco i regali giusti
Dai classici (che funzionano sempre) a quelli più inaspettati!
Tendenze
CONDIVIDI
3 cose che possono rendere davvero speciale il tuo San Valentino
A San Valentino l'amore contagia tutti: ecco 3 iniziative da non perdere per la festa degli innamorati
Tendenze
CONDIVIDI
19 look tra i migliori e peggiori avvistati sul red carpet dei Grammy Awards 2017
Beyoncé è assente giustificata: qui, invece, hai di che divertirti
Sul palco dell'Ariston sfilano i look e gli abiti di cantanti, ospiti e conduttori a cui facciamo volentieri i raggi x: guardiamoli insieme
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i look di Sanremo 2017 (bucce di banana incluse) che meritano di diventare trend topic
I look di Sanremo 2017 mettono d'accordo tutti, sui social, sul divano e il giorno dopo in ufficio
Paola Turci è la musa del Festival di Sanremo 2017, incoronata all'unanimità come la più bella e alla moda dell'edizione Sanremo 2017, ha incantato critica e pubblico non solo per i suoi look elegantissimi tailleur pantalone.
Tendenze
CONDIVIDI
Perchè Paola Turci è la musa del Festival di Sanremo 2017
Il segreto della sua felicità non passa solo da (sexissimi) completi tailleur
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: le news che ti tengono aggiornata
Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco...