Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Natale è tutto questo e tanto altro, come per esempio lo stress dei regali… ma per me Natale è soprattutto: maglioni natalizi.

Ammettilo ne vai matta, però hai paura di indossarli, temi di sembrare una bambina in cerca del padre, anziché una stanca ragazza in cerca dell'amore (perchè a natale si sa, la mancanza si fa sentire)

Allora eccomi in tuo aiuto, ti segnalo i maglioncini natalizi più cool.

1. First Level

Partiamo lentamente, se non ami metterti in mostra, e la tua autostima non è pari a quella di Donald Trump, allora inizia a piccoli passi.

Osare non fa per te, e lo abbiamo capito, però un tributo al natale puoi farlo anche tu, io ti consiglio di iniziare indossando un maglioncino come questo qui sotto, che ho trovato su Zalando.

I colori e la texture ricordano il natale, ma senza urlare al mondo guardatemi: indosso la testa mozzata di Babbo Natale.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. I really want

Sei tu, quella che non le manda a dire, quella che inizia a lanciare segnali per il regalo che vuoi già mesi prima. Non è un lavoro facile, anche perché spesso il tuo lui è duro di comprendonio.

Ma il maglione che ho scovato per te su Asus, metterà le cose in chiaro, se qualcuno ancora chiare non le avesse.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Christmas Lovers

Per te il natale non è una festività, ma un'istituzione, lo ami alla follia, non trovi stressante fare i regali, preparare il pranzo, addobbare l'albero, o illuminare la casa.

Se vuoi urlare al mondo quanto il natale ti piaccia, e soprattutto vuoi portarti un pezzo di questa festività addosso, ti consiglio questo maglione che ho scovato su Zalando.

Stai sicura, il messaggio sarà forte e chiaro, non ci saranno fraintendimenti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma qui ne hai per tutti i gusti che tu sia un amante del natale o meno, nel caso odiassi fino al midollo questa festività, beh allora non mi rimane che consigliarti una bella felpa con ricamato il Grinch. Ma davvero vuoi odiare l'intera umanità anche a Natale? Hai tutto il resto dell'anno per farlo, prenditi una pausa. 😜

Alla prossima, Eddie Rude.