E' arrivato il momento dei maglioni natalizi, e quanto belli sono?

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Più Popolare

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Natale è tutto questo e tanto altro, come per esempio lo stress dei regali… ma per me Natale è soprattutto: maglioni natalizi.

Advertisement - Continue Reading Below

Ammettilo ne vai matta, però hai paura di indossarli, temi di sembrare una bambina in cerca del padre, anziché una stanca ragazza in cerca dell'amore (perchè a natale si sa, la mancanza si fa sentire)

Allora eccomi in tuo aiuto, ti segnalo i maglioncini natalizi più cool.

1. First Level

Partiamo lentamente, se non ami metterti in mostra, e la tua autostima non è pari a quella di Donald Trump, allora inizia a piccoli passi.

Più Popolare

Osare non fa per te, e lo abbiamo capito, però un tributo al natale puoi farlo anche tu, io ti consiglio di iniziare indossando un maglioncino come questo qui sotto, che ho trovato su Zalando.

I colori e la texture ricordano il natale, ma senza urlare al mondo guardatemi: indosso la testa mozzata di Babbo Natale.

2. I really want

Sei tu, quella che non le manda a dire, quella che inizia a lanciare segnali per il regalo che vuoi già mesi prima. Non è un lavoro facile, anche perché spesso il tuo lui è duro di comprendonio.

Ma il maglione che ho scovato per te su Asus, metterà le cose in chiaro, se qualcuno ancora chiare non le avesse.

3. Christmas Lovers

Per te il natale non è una festività, ma un'istituzione, lo ami alla follia, non trovi stressante fare i regali, preparare il pranzo, addobbare l'albero, o illuminare la casa.

Se vuoi urlare al mondo quanto il natale ti piaccia, e soprattutto vuoi portarti un pezzo di questa festività addosso, ti consiglio questo maglione che ho scovato su Zalando.

Stai sicura, il messaggio sarà forte e chiaro, non ci saranno fraintendimenti.

Insomma qui ne hai per tutti i gusti che tu sia un amante del natale o meno, nel caso odiassi fino al midollo questa festività, beh allora non mi rimane che consigliarti una bella felpa con ricamato il Grinch. Ma davvero vuoi odiare l'intera umanità anche a Natale? Hai tutto il resto dell'anno per farlo, prenditi una pausa. 😜

Alla prossima, Eddie Rude.

Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino