E' arrivato il momento dei maglioni natalizi, e quanto belli sono?

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Più Popolare

Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata calda prende il posto del mojito gelato (solo in ora pre-aperitivo), le case si accendono di mille luci e inizi a sentirti un po' più buona.

Natale è tutto questo e tanto altro, come per esempio lo stress dei regali… ma per me Natale è soprattutto: maglioni natalizi.

Advertisement - Continue Reading Below

Ammettilo ne vai matta, però hai paura di indossarli, temi di sembrare una bambina in cerca del padre, anziché una stanca ragazza in cerca dell'amore (perchè a natale si sa, la mancanza si fa sentire)

Allora eccomi in tuo aiuto, ti segnalo i maglioncini natalizi più cool.

1. First Level

Partiamo lentamente, se non ami metterti in mostra, e la tua autostima non è pari a quella di Donald Trump, allora inizia a piccoli passi.

Più Popolare

Osare non fa per te, e lo abbiamo capito, però un tributo al natale puoi farlo anche tu, io ti consiglio di iniziare indossando un maglioncino come questo qui sotto, che ho trovato su Zalando.

I colori e la texture ricordano il natale, ma senza urlare al mondo guardatemi: indosso la testa mozzata di Babbo Natale.

2. I really want

Sei tu, quella che non le manda a dire, quella che inizia a lanciare segnali per il regalo che vuoi già mesi prima. Non è un lavoro facile, anche perché spesso il tuo lui è duro di comprendonio.

Ma il maglione che ho scovato per te su Asus, metterà le cose in chiaro, se qualcuno ancora chiare non le avesse.

3. Christmas Lovers

Per te il natale non è una festività, ma un'istituzione, lo ami alla follia, non trovi stressante fare i regali, preparare il pranzo, addobbare l'albero, o illuminare la casa.

Se vuoi urlare al mondo quanto il natale ti piaccia, e soprattutto vuoi portarti un pezzo di questa festività addosso, ti consiglio questo maglione che ho scovato su Zalando.

Stai sicura, il messaggio sarà forte e chiaro, non ci saranno fraintendimenti.

Insomma qui ne hai per tutti i gusti che tu sia un amante del natale o meno, nel caso odiassi fino al midollo questa festività, beh allora non mi rimane che consigliarti una bella felpa con ricamato il Grinch. Ma davvero vuoi odiare l'intera umanità anche a Natale? Hai tutto il resto dell'anno per farlo, prenditi una pausa. 😜

Alla prossima, Eddie Rude.

Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit
Guarda gli outfit per l'invitata a un matrimonio e le idee per un look glam per la primavera estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Sei invitata a un matrimonio e non sei nemmeno la testimone: per te 10 look antipanico
Non scappare come Hugh Grant in 4 Matrimoni e 1 Funerale, hai tutto il tempo per organizzarti