Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system

Più Popolare

Eccoti fresche le 10 news per questa week... aguzza la vista 😜

1) Appena ho visto live i pezzi della collezione di Amen sono rimasto molto colpito. Sono sfrontati , eccessivi e luccicanti. Parafrasando Mary Poppins quando tirando fuori il metro per misurarsi dice "praticamente perfetta". Come lo è questa collezione, all'insegna non tanto di idee ma di artigianalità, di ricerca di ricami e tessuti. #madeinitaly

Advertisement - Continue Reading Below
Amen

2) I diamanti suonano lo sapevi ? no ? ora si !con Le Petit Melody, la variante casual e colorata del Bracciale Melody, perfetto da indossare tutti i giorni per dare più grinta al tuo look. Un pentagramma racchiuso tra cinturini in pelle, diamanti bianchi e neri che suonano le note della tua canzone ed una chiave di violino come chiusura. Tre colori per il cinturino in pelle; rosso, blu china o nero.

Le Petit Melody
Più Popolare

3) Sono pratiche, funzionali e leggerissime, sono le K-WAY bag per la stagione invernale. Il modello handbag, adatto per un look outdoor,(perfetto per un weekend in montagna o in riva al mare per una passeggiata). Sono disponibili in due dimensioni, big o small a tinta unita o stampa micro fiori.

K-WAY

4) Moltissime sono le donne che ormai si muovono abitualmente a bordo della propria moto. Ed è proprio per loro che Blauer Helmets, conformi ai più alti standard di sicurezza, propone i caschi iperfemminili nei colori. Infondo si è sempre glamour, anche in sella alla moto.

Blauer Helmets

5) Romantica si, ma con un tocco rock è questo che avranno pensato il duo creativo di Marco Bologna ?...comunque la si veda, il mix tra pizzo rosa e la saetta in stile Bowie è bellissima. #pinkinrockbaby

Marco Bologna

6) Lo sapevi che il porta fortuna per il brasiliani è il bianco ? Ecco perchè ogni anno, Havaianas presenta un modello ispirato al Brasile per affrontare il nuovo anno in infradito (perché, dopo tutto, il nostro inverno è la loro estate!). Queste nuove paia di flip-flop spesso hanno in comune il colore bianco. Infatti, in Brasile, il bianco è il colore tradizionale da indossare per festeggiare il nuovo anno come porta fortuna per l'anno nuovo. Quindi voliamo, almeno con la fantasia, al caldo sole brasiliano.

Havaianas

7)Avete freddo ? nessun problema! che ne dite di questi occhiali di Saint Laurent ? non risolveranno il problema del gelo ma sarete chic, anzi super chic.

Saint Laurent

8) A proposito di Saint Laurent, sapete che il pelliciotto più amato dalle fashioniste di tutto il mondo è questo qui sotto ?... peccato che ne siano stati prodotti solo 3 e vengono "prestati" solo a pochissime. #kendalljenner & #Badgalriri

Saint Laurent

9) Continuiamo con il rosso e parliamo sempre di cose belle o meglio forse in questo caso simpatiche. Che ne dite di regalare per natale, questo maglione di Paul Smith al vostro lui, invece del solito maglione con la faccia della renna Rudolph? #amoretiamomanonlometto

Paul Smith

10) E per finire, ma non ultimi per importanza, eccovi un modo per essere sempre sorridenti con il bracciale super smile con zirconi di Emoticons Diamonds.

Emoticons Diamonds

Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?