Ecco le dieci news  super cool del momento per tenervi aggiornate questo weekend...  

1) Dai un'occhiata ad Ushbag, lo zaino 100% made in Italy definito "social backpack" e creato da due designer milanesi. Cos'ha di particolare? Mette insieme le passioni per il viaggio, la fotografia, la musica e le new technology. Lo zaino è fatto rigorosamente a mano e realizzato con materiali selezionati di altissima qualità. Caratteristiche principali: A) sistema di chiusura con zip verticale, che aiuta a proteggere il contenuto dai tentativi di taccheggio. B) spalline in corda che, grazie a tre punti di distribuzione del peso, non solo evitano la fastidiosa sensazione di taglio sulle spalle, ma in più non scivolano e garantiscono la portabilità dello zaino anche durante le attività outdoor.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Ushbag


2) La seconda collezione del brand "Bad Deal" (uno dei più cool del momento) per la prossima stagione si ispira alla natura in città. Il marchio lanciato allo scorso Pitti ha come filo conduttore la spasmodica ricerca di contrasto tra due mondi apparentemente inavvicinabili, la bellezza della natura e lo sporco della città.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Bad Deal


3) Si chiama Greta Bag la più amata in casa Gaudì per questo inverno. Perfetta per ogni look, dalla collazione fino alla cena più romantica. Io ve la consiglio anche come regalo per la vostra migliore amica.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Gaudì


4) Tre, due, uno: si parte! Saltate in barca, su un treno, su un aereo... Siete in partenza per un viaggio memorabile alla scoperta del mondo! Passando da una città all'altra farete il pieno di momenti magici. Ma come potete condividerli con chi vi sta a cuore? Ci sarebbe la classica cartolina, oppure un bel selfie. O cosa ne direste di portare a casa un orologio Swatch da ogni posto visitato? È il regalo perfetto per la vostra dolce metà, ma anche per amici e familiari meno giramondo di voi...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Swatch


5) Per questa stagione, le coq sportif  si ispira all'universo delle pietre preziose ed in particolare all'ametista nelle tonalità del viola, e all'acquamarina, con il suo azzurro cristallino. La LCS R 800, è la protagonista di Mineral pack e non deve mancare nella tua collezione di sneakers.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Le coq sportif


6) La bottiglia più cool del momento è quella della limited edition "Disaronno wears Etro", realizzata in collaborazione tra la casa di moda e il drink più italiano e fashion del momento. La puoi trovare in vendita nei migliori store in tutto il mondo. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Disaronno


7) Dall'inesauribile creatività di Faber-Castell nasce la nuova collezione di penne WRITink in tre varianti: penna stilografica, roller e penna a sfera. Particolarità della WRITink la stampa tridimensionale che riproduce un'impronta digitale, e l'estremità di resina, bianca o nera. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Faber-Castell


8) Irriverente, eclettica, icona di stile, una collezionista, un interior designer, colei che ha fatto dell'unicità la sua caratteristica migliore. In due parole: Iris Apfel. La novantacinquenne fashion guru, ha realizzato insieme ad Happy Socks una collezione di calze e underwaer per questa stagione invernale. Parola d'ordine: sorridere! 😊

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Happy Socks


9) Conto alla rovescia per la nuova capsule collection Jean Paul Gaultier For Ovs. La creatività ironica e ribelle di Jean Paul Gaultier s'intreccia con la moda democratica di OVS dando vita ad una delle più divertenti collaborazioni da cui è nata la capsule che dal 20 Novembre sarà nei punti vendita OVS. #welovefashion

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Jean Paul Gaultier for OVS


10) Abbiamo iniziato con il viaggio e finiamo con un'altra notizia a tema, che parla  di ricordi di viaggio. Freedomday, il brand italiano che dedica la sua collezione ai globetrotter di tutto il mondo e di tutte le età, fissa la sua attenzione sui ricordi che tramite la fotografia possono essere condivisi, trasmessi e trasformati in sensazioni eterne. Dai un occhio agli interni di questi caldi piumini. #spettacolarmentecaldi

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
FREEDOMDAY