Breve premessa: Gigi Hadid è il direttore creativo di Gigi x Tommy, una collezione creata da lei in vendita su Zalando che ha avuto grande successo. Oggi c'è stata una rivelazione da parte di Hilfiger che racconta che quando Gigi sfilò per il loro brand la prima volta e le fecero indossare un grosso poncho perché non era abbastanza magra.

Mi ricordo che a una sfilata di Versace, nel settembre 2015, aveva le curve al loro posto e si notava, proprio perché rispetto alle altre aveva curve giuste al posto giusto. Ma si sa, la bellezza sta sempre negli occhi di chi la guarda. Quindi lo dichiaro: a me Gigi Hadid piace moltissimo!

Ma ritorniamo alla dichiarazione di Hilfiger a Yahoo: «Il nostro direttore del casting, disse, "Lei non è adatta alla nostra realtà, perché non è alta come le altre ragazze e poi non è altrettanto esile". Così le misero addosso un poncho rosso, bianco e blu coprendola il più possibile (errorrreeee!), ma non ci crederete quella foto ricevette milioni di like.»

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fortunatamente per Hilfiger, il rapporto con Gigi nonostante questo episodio inquietante ha preso un'altra piega, che ha valorizzato non solo il corpo di Gigi ma anche il suo talento per la moda. E la stagione successiva quella modella "non troppo sottile" divenne colei che alla fine della sfilata uscì con un bikini super sexy all'uncinetto, in prima fila con le sue curve. Tiè!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

#cosmolovesgigihadid