Nuovo spot per Exotic Jeans linea denim di Desigual che vede come protagoniste le top model e ballerine Talleen Abu HannaOli Donoso e Cai Lee. Ognuna ha una storia che la rende unica e che rimanda ai valori del brand,come la diversità di sentirsi orgogliosi di se stessi.Da sempre la filosofia di Desigual, difende la bellezza nella diversità e l'individualità di ciascuno di noi.

La nuova capsule Exotic Jeans si "veste" questo inverno di una combinazione tra denim e patchwork di tessuti diversi. L'ispirazione trova forza dagli ornamenti, come paillettes, perline e specchi, che rendono questi capi unici e preziosi come una piccola opera d'arte. Una capsule che esalta l'effetto handmade insito nel DNA di Desigual.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fits e modelli sono rivisitati per dar vita a capi più sexy e sottolineare al tempo stesso bellezza e unicità di ogni donna, senza per questo dover rinunciare al comfort.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il denim di stagione in stagione si arricchisce di proposte anche in chiave più street: giubbotti, vestiti, gilet, gonne, camicie e una vasta gamma di pantaloni, da quello ultra slim o stretto alla caviglia al modello boyfriend.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il patchwork di materiali e trame rimandano ad un universo etnico, i modelli sono impreziositi da perline, paillettes, specchi e ricami orientali.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il nuovo spot, con tanto di video musicale ,vede come protagoniste le top model e ballerine Talleen Abu Hanna, Oli Donoso e Cai Lee. Ognuna ha una storia che la rende unica e che rimanda ai valori del Brand. Il video è una bomba in versione Indie-mood perfetta da ascoltare in queste giornate autunnali.