L'inverno è easy chic con Talco e Maddalena Corvaglia

​Scopri la collezione Talco autunno inverno 2016/17 e aggiornati sulle ultime tendenze moda!

Più Popolare

Se hai voglia di rinnovare il guardaroba e sperimentare con le ultime tendenze fashion, quello che cerchi potrebbe essere nella collezione Autunno Inverno 2016/17 di Talco. Dal blazer iperfemminile al pull oversize asimmetrico, passando per cappottini in lana check e pellicciotti (eco!), ci sono proposte per scaldare tutti i cuori. E sotto? Little black dress e abiti colorati, jeans 5 tasche skinny o boyfriend fit, camicette con le ruches per look romantici e bluse bon ton da perfetta business woman... Insomma, c'è tutto quello che serve per creare abbinamenti stilosissimi, ad esempio mixando un vestitino di pizzo con il chiodo in ecopelle: top!

Advertisement - Continue Reading Below

Per total look perfetti dalla testa ai piedi, non mancano neanche le scarpe: dalla stringata flat a quella con tacco e plateau, dalla decolletè affusolata allo stivale sopra al ginocchio, dal biker al mocassino con maxi zeppa, in colori super cool come bordeaux, grigio, verde bosco, oltre all'immancabile nero. In pratica, ogni tuo desiderio in materia di scarpe è stato esaudito.

Più Popolare

Anche per questa stagione, la testimonial è la grintosissima Maddalena Corvaglia, che con la sua spontaneità e la sua simpatia contagiosa è perfetta per interpretare il mood di Talco. Eccola dietro le quinte dello shooting per la collezione Autunno Inverno 2016/17!

Pronta per lo shopping? Puoi trovare il mondo Talco in oltre 30 negozi monomarca in tutta Italia oltre che in tantissimi store multibrand. A Brescia c'è un negozio Talco di 200 mq nel nuovissimo centro commerciale Elnòs di Roncadelle, e il 29 ottobre ne aprirà uno anche nello Shopping Center Galleria Borromea di Peschiera Borromeo (Milano). 

Chiama le amiche e preparatevi a fare compere!

I micro bikini sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura quasi totale, guarda la gallery con i modelli più hot per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Se per quest'estate desideri un'abbronzatura totale, tu punta tutto sui micro bikini
Sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura da dea
Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit