Se hai voglia di rinnovare il guardaroba e sperimentare con le ultime tendenze fashion, quello che cerchi potrebbe essere nella collezione Autunno Inverno 2016/17 di Talco. Dal blazer iperfemminile al pull oversize asimmetrico, passando per cappottini in lana check e pellicciotti (eco!), ci sono proposte per scaldare tutti i cuori. E sotto? Little black dress e abiti colorati, jeans 5 tasche skinny o boyfriend fit, camicette con le ruches per look romantici e bluse bon ton da perfetta business woman... Insomma, c'è tutto quello che serve per creare abbinamenti stilosissimi, ad esempio mixando un vestitino di pizzo con il chiodo in ecopelle: top!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per total look perfetti dalla testa ai piedi, non mancano neanche le scarpe: dalla stringata flat a quella con tacco e plateau, dalla decolletè affusolata allo stivale sopra al ginocchio, dal biker al mocassino con maxi zeppa, in colori super cool come bordeaux, grigio, verde bosco, oltre all'immancabile nero. In pratica, ogni tuo desiderio in materia di scarpe è stato esaudito.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Anche per questa stagione, la testimonial è la grintosissima Maddalena Corvaglia, che con la sua spontaneità e la sua simpatia contagiosa è perfetta per interpretare il mood di Talco. Eccola dietro le quinte dello shooting per la collezione Autunno Inverno 2016/17!

Pronta per lo shopping? Puoi trovare il mondo Talco in oltre 30 negozi monomarca in tutta Italia oltre che in tantissimi store multibrand. A Brescia c'è un negozio Talco di 200 mq nel nuovissimo centro commerciale Elnòs di Roncadelle, e il 29 ottobre ne aprirà uno anche nello Shopping Center Galleria Borromea di Peschiera Borromeo (Milano). 

Chiama le amiche e preparatevi a fare compere!