Il tronchetto alla caviglia impazza Worldwide: comodo con tutte le previsioni meteo, tacco medio per correre dietro al taxi (o se sei più low profile dietro all'autobus) pratico da abbinare a pantalone, longette o minigonna. Santo subito quindi!!

Ma perché sia davvero cool, ricordati che il tuo stivaletto deve essere Funky style! Di' addio al classico nero o al noioso marrone: fatti un giro di shopping virtuale insieme a me che ne troveremo di bellissimi, ottimi per ogni occasione e budget.

1) Metal e Glitter: sì certo, non saranno per tutti i giorni ma tu pensa come saranno preziosi i tuoi piedi quando li indosserai! Per arricchire un look classico o per sdrammatizzare un completo tinta unica, fregatene dell'abbinamento, il glitter non si abbina ma lo si impone!

Con un budget low cost puoi provare questi di Selfridges e H&M.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Metal

2) Broccati e Luxury Style: se non sei ricca fingi di esserlo… tiratela ogni tanto e divertiti con velluto e ricami. Fidati, anche un basic look diventerà super trendy. Consiglio: gioca sul contrasto, mettilo su jeans, anche chiaro e strappato "used style"! Anche qui devi ringraziare Selfridges per questi stivaletti very cool and very cheap.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Used

3) Animalier: Ti senti una tigre dentro? Al mattino fai colazione con i resti del tuo ex compagno? (ok forse ho esagerato). Comunque se le stampe zebrate o leopardate non smettono mai di piacerti: sfogati con gli anckle boots.

Ti sorprenderanno per essere molto più versatili di quanto immagineresti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Animalier

Quindi visto che con i brand low cost, si trovano scarpe carine anche a piccolo prezzo, comprati uno stivaletto funky e colorato: puoi essere sorprendentemente originale.

E ricorda il nuovo trend è il "shoeselfie": perciò dacci dentro, fotografati sui marciapiedi autunnali o mentre pesti le pozzanghere. Evvai con il contorsionismo!

Alla prossima, Eddie Rude.