3 stivaletti alla caviglia per un funky style!

Il tronchetto alla caviglia impazza Worldwide: comodo con tutte le previsioni meteo

Più Popolare

Il tronchetto alla caviglia impazza Worldwide: comodo con tutte le previsioni meteo, tacco medio per correre dietro al taxi (o se sei più low profile dietro all'autobus) pratico da abbinare a pantalone, longette o minigonna. Santo subito quindi!!

Ma perché sia davvero cool, ricordati che il tuo stivaletto deve essere Funky style! Di' addio al classico nero o al noioso marrone: fatti un giro di shopping virtuale insieme a me che ne troveremo di bellissimi, ottimi per ogni occasione e budget.

Advertisement - Continue Reading Below

1) Metal e Glitter: sì certo, non saranno per tutti i giorni ma tu pensa come saranno preziosi i tuoi piedi quando li indosserai! Per arricchire un look classico o per sdrammatizzare un completo tinta unica, fregatene dell'abbinamento, il glitter non si abbina ma lo si impone!

Con un budget low cost puoi provare questi di Selfridges e H&M.

Metal
Più Popolare

2) Broccati e Luxury Style: se non sei ricca fingi di esserlo… tiratela ogni tanto e divertiti con velluto e ricami. Fidati, anche un basic look diventerà super trendy. Consiglio: gioca sul contrasto, mettilo su jeans, anche chiaro e strappato "used style"! Anche qui devi ringraziare Selfridges per questi stivaletti very cool and very cheap.

Used

3) Animalier: Ti senti una tigre dentro? Al mattino fai colazione con i resti del tuo ex compagno? (ok forse ho esagerato). Comunque se le stampe zebrate o leopardate non smettono mai di piacerti: sfogati con gli anckle boots.

Ti sorprenderanno per essere molto più versatili di quanto immagineresti.

Animalier

Quindi visto che con i brand low cost, si trovano scarpe carine anche a piccolo prezzo, comprati uno stivaletto funky e colorato: puoi essere sorprendentemente originale.

E ricorda il nuovo trend è il "shoeselfie": perciò dacci dentro, fotografati sui marciapiedi autunnali o mentre pesti le pozzanghere. Evvai con il contorsionismo!

Alla prossima, Eddie Rude.

Tendenze
CONDIVIDI
Borse piene di regali, addobbi, cibo, e buoni propositi
Finalmente dicembre è arrivato, e questo vuol dire solo una cosa: preparati, natale è alle porte, anzi come direbbero in Veneto è alle...
Tendenze
CONDIVIDI
Happy birthday Calzedonia!
Nel cuore del brand ci sono sempre le donne. E oggi Calzedonia le festeggia il suo 30esimo omaggiando la femminilità e la forza di tutte noi
Tendenze
CONDIVIDI
Il Calendario Pirelli 2017 porta la firma di Peter Lindbergh
Oggi a Parigi è stato presentato il 44° The Cal, il calendario più patinato del mondo
Tendenze
CONDIVIDI
Meghan Markle: la nuova fiamma del Principe Harry non ha regole quando si tratta di moda
A colpire la nostra attenzione sulla fidanzata del Principe Harry è soprattutto il suo stile fashion senza regole, si direbbe "di pancia!"
Tendenze
CONDIVIDI
20 maglioni divertenti da indossare per Natale 2016
E' il periodo più contagioso dell'anno. E allora perché non sfoggiare un pullover spiritoso perfetto per le prossime feste? O meglio dillo...
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata
Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system
Be Sexy! E indossa un body per i tuoi look, specialmente by night
Tendenze
CONDIVIDI
Be sexy e indossa un body per uscire
Entra nel mood anni 90, mettiti in mostra e fai scintillare la tua bellezza
Tendenze
CONDIVIDI
E' arrivato il momento dei maglioni natalizi
Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata...
Tendenze
CONDIVIDI
I collant non stanno su? Ecco come rimediare
Prima cosa: scegli la taglia giusta. Seconda: dai retta alla stylist di Cosmo, che la sa lunga
Tendenze
CONDIVIDI
Il cappotto e il gilet con le tasche in pelliccia sono un must anti freddo
Osserva il look di Olivia Palermo: un cappotto gilet maxi con tasche in pelliccia è il meglio contro il gelido inverno. Copiala anche tu...