Hat is Back: è tornato di gran tendenza il cappello, e non serve essere Kate Middleton

Quest'autunno, non potrai farne a meno. Rinuncia ad un giro al parrucchiere che tanto la ricrescita non si noterà e lanciati nel magico mondo del fashion headwear!

Più Popolare

Quest'autunno, non potrai farne a meno. Rinuncia ad un giro al parrucchiere che tanto la ricrescita non si noterà e lanciati nel magico mondo del fashion headwear!

E già ti sento farfugliare che la tua faccia non è adatta, che usi solo la scuffietta per affrontare il gelo e che il cappello non sai abbinarlo.

Eccomi qui in tuo soccorso, dritto dritto dalle metropoli ti porto i 3 cappelli a cui quest'anno non potrai rinunciare.

Advertisement - Continue Reading Below

1) FLOPPY

è il vero trend di quest'anno, il cappello a tesa larga un accessorio che ti renderà romantica e sofisticata. Indossalo con un un cappotto, o un pellicciotto corto: non è per forza un accessorio elegante, anzi. Sta bene a tutte, soprattutto alle alte, a chi ha i capelli lunghi e il viso allungato. Un classico di Jennifer Lopez, Sienna Miller e Olivia Palermo, insomma per tutte le amanti dello stile boho-chic. La tanto amata Zara ne propone diverse versioni per questo autunno inverno:

Più Popolare

2) GANGSTER 

No, non sei romantica, il tuo fidanzato l'ha già capito da un pezzo.

Sei una dura, col cuore di pietra e animo rock: non abbandoni il tuo giubbino in pelle neanche quando la temperatura scende sotto zero? Allora aggiungici uno sciarpone di lana e infilati il cappello di lana fedora. Più strutturato e meno morbido del floppy, può avere la tesa larga o meno. Sta bene a chi il viso ovale o tondo, mette in risalto la bocca (vai di rossetto rosso!) e lo si porta divinamente con un look da giorno con una maglietta da concerto o una felpa, ma anche per una serata chic con tacco 12. Jessica Alba e Jennifer Aniston li adorano.

3) CAPTAIN STYLE

Eccolo qui. Look marinaio anni 80 ed easy style! Indifferente se hai lineamenti marcati o delicati, capelli lunghi o corti, se sei alta o bassa. Da indossare prevalentemente di giorno, su trench o cappotto è davvero stiloso. D'altronde l'ha riportato in auge la splendida Gigi nella sua collezione per Tommy Hilfigher: è certamente super cool!

Una volta che inizi ad usarli, non smetterai più, fidati fai il primo passo e non essere timorosa... Hai carattere, mettitelo in testa!

Alla prossima da Eddie Rude.

Tendenze
CONDIVIDI
7 frasi celebri di Coco Chanel
Minuta ma con un carattere di ferro la stilista Coco Chanel con le sue citazioni ci ha lasciato delle autentiche perle di saggezza!
Scommetti che questi trend moda saranno i più instagrammati della estate 2017? Si parte con gli shorts in denim ricamati per passare agli occhiali da sole ovali e ai top con le spalle nude
Tendenze
CONDIVIDI
Scommetti che questi trend moda saranno i più instagrammati dell'estate?
Quando si dice il sesto senso...
Il copricostume è un capo moda irrinunciabile e non solo in spiaggia, scopri tutte le tendenze moda per l'estate 2017
Tendenze
CONDIVIDI
Con il copricostume giusto diventi la protagonista dell'estate
Sembra facile trovare quello fatto apposta per te...
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit per la tua estate al top
Vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia
Una Cosmo guida che rafforzerà in te i valori della battaglia allo spreco, esalterà la gioia della contemplazione affettuosa all'usura che rende più belli e unici gli oggetti che ami, guardaroba etico incluso.
Tendenze
CONDIVIDI
Quanto è etico il tuo guardaroba? Scoprilo in 5 mosse
Adori la moda ma ritieni di possedere una certa sensibilità nei confronti del mondo e delle sue risorse? This is for you
under armour milano marathon gazzelle on the road
Tendenze
CONDIVIDI
Under Armour: tutti i must have per le fitness girl
Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!
La facilità con cui Hailey Baldwin crea nuovi look è sorprendente: sa esattamente cosa mettere e in quale occasione: scopri come fa con 4 dei suoi ultimi look.
Tendenze
CONDIVIDI
Hailey Baldwin sa sempre cosa mettersi: 4 look per capire come fa
E dopo che l'hai scoperto...acqua in bocca.
Tendenze
CONDIVIDI
Fan di Alice nel paese delle meraviglie? Ora Bianconiglio puoi portarlo ai piedi
Minna Parikka, la stilista di scarpe anglo-finlandese, ha creato le sneakers con le orecchie
La seduzione è a portata di mano con un reggiseno in tulle ricamato, da scegliere con o senza patch per sentirti più bella e sexy: se sei molto coraggiosa pupi provare a indossarlo quasi a vista
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a una seduzione vedo non vedo con i reggiseni in tulle ricamati
Cactus, gattini, fiori e tanti, tanti cuori
Tendenze
CONDIVIDI
12 domande che sei stufa di sentire se porti sempre i pantaloni
Indossi i pantaloni 7 giorni su 7? Allora sai di cosa stiamo parlando