Hat is Back: è tornato di gran tendenza il cappello, e non serve essere Kate Middleton

Quest'autunno, non potrai farne a meno. Rinuncia ad un giro al parrucchiere che tanto la ricrescita non si noterà e lanciati nel magico mondo del fashion headwear!

Più Popolare

Quest'autunno, non potrai farne a meno. Rinuncia ad un giro al parrucchiere che tanto la ricrescita non si noterà e lanciati nel magico mondo del fashion headwear!

E già ti sento farfugliare che la tua faccia non è adatta, che usi solo la scuffietta per affrontare il gelo e che il cappello non sai abbinarlo.

Eccomi qui in tuo soccorso, dritto dritto dalle metropoli ti porto i 3 cappelli a cui quest'anno non potrai rinunciare.

Advertisement - Continue Reading Below

1) FLOPPY

è il vero trend di quest'anno, il cappello a tesa larga un accessorio che ti renderà romantica e sofisticata. Indossalo con un un cappotto, o un pellicciotto corto: non è per forza un accessorio elegante, anzi. Sta bene a tutte, soprattutto alle alte, a chi ha i capelli lunghi e il viso allungato. Un classico di Jennifer Lopez, Sienna Miller e Olivia Palermo, insomma per tutte le amanti dello stile boho-chic. La tanto amata Zara ne propone diverse versioni per questo autunno inverno:

Più Popolare

2) GANGSTER 

No, non sei romantica, il tuo fidanzato l'ha già capito da un pezzo.

Sei una dura, col cuore di pietra e animo rock: non abbandoni il tuo giubbino in pelle neanche quando la temperatura scende sotto zero? Allora aggiungici uno sciarpone di lana e infilati il cappello di lana fedora. Più strutturato e meno morbido del floppy, può avere la tesa larga o meno. Sta bene a chi il viso ovale o tondo, mette in risalto la bocca (vai di rossetto rosso!) e lo si porta divinamente con un look da giorno con una maglietta da concerto o una felpa, ma anche per una serata chic con tacco 12. Jessica Alba e Jennifer Aniston li adorano.

3) CAPTAIN STYLE

Eccolo qui. Look marinaio anni 80 ed easy style! Indifferente se hai lineamenti marcati o delicati, capelli lunghi o corti, se sei alta o bassa. Da indossare prevalentemente di giorno, su trench o cappotto è davvero stiloso. D'altronde l'ha riportato in auge la splendida Gigi nella sua collezione per Tommy Hilfigher: è certamente super cool!

Una volta che inizi ad usarli, non smetterai più, fidati fai il primo passo e non essere timorosa... Hai carattere, mettitelo in testa!

Alla prossima da Eddie Rude.

Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂
I costumi da bagno interi panoramici con il mare  e la natura sono un vero spettacolo: Kelly Maker, artista e fotografa di Melbourne, è l'artefice di questi capolavori.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi costumi da bagno interi panoramici sono un vero spettacolo
Non è un'idea favolosa per immortalare la tua estate?
Tendenze
CONDIVIDI
Sai quali sono le magliette più desiderate dell'estate 2017?
Originali o iconiche, a tutto colore, logate o superclassiche. Le T-shirt da mettere in valigia per l'estate 2017 sono tutte qui!
Non c'è nulla di un paio di shorts bianchi per far risaltare l'abbronzatura d'estate: partendo da questo assioma fondamentale segui i nostri spunti con gli abbinamenti per indossarli alla grande.
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti da copiare ora con gli shorts bianchi
Adesso sì che DEVI sfoggiare tutta la tua abbronzatura
Tendenze
CONDIVIDI
Festa in piscina in vista? Fai colpo così!
Festa in piscina in vista? Fai colpo così!
Chi l'ha detto che i vestiti di velluto non s'indossano anche in estate? Scopri con noi le tantissime varianti con cui preparare nuovi outfit alla moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Velvet Style, il velluto d'estate come non l'hai mai visto
Sarà merito del revival anni 90, ma i vestiti di velluto estivi sono un must delle tue vacanze