Hat is Back: è tornato di gran tendenza il cappello, e non serve essere Kate Middleton

Quest'autunno, non potrai farne a meno. Rinuncia ad un giro al parrucchiere che tanto la ricrescita non si noterà e lanciati nel magico mondo del fashion headwear!

Più Popolare

Quest'autunno, non potrai farne a meno. Rinuncia ad un giro al parrucchiere che tanto la ricrescita non si noterà e lanciati nel magico mondo del fashion headwear!

E già ti sento farfugliare che la tua faccia non è adatta, che usi solo la scuffietta per affrontare il gelo e che il cappello non sai abbinarlo.

Eccomi qui in tuo soccorso, dritto dritto dalle metropoli ti porto i 3 cappelli a cui quest'anno non potrai rinunciare.

Advertisement - Continue Reading Below

1) FLOPPY

è il vero trend di quest'anno, il cappello a tesa larga un accessorio che ti renderà romantica e sofisticata. Indossalo con un un cappotto, o un pellicciotto corto: non è per forza un accessorio elegante, anzi. Sta bene a tutte, soprattutto alle alte, a chi ha i capelli lunghi e il viso allungato. Un classico di Jennifer Lopez, Sienna Miller e Olivia Palermo, insomma per tutte le amanti dello stile boho-chic. La tanto amata Zara ne propone diverse versioni per questo autunno inverno:

Più Popolare

2) GANGSTER 

No, non sei romantica, il tuo fidanzato l'ha già capito da un pezzo.

Sei una dura, col cuore di pietra e animo rock: non abbandoni il tuo giubbino in pelle neanche quando la temperatura scende sotto zero? Allora aggiungici uno sciarpone di lana e infilati il cappello di lana fedora. Più strutturato e meno morbido del floppy, può avere la tesa larga o meno. Sta bene a chi il viso ovale o tondo, mette in risalto la bocca (vai di rossetto rosso!) e lo si porta divinamente con un look da giorno con una maglietta da concerto o una felpa, ma anche per una serata chic con tacco 12. Jessica Alba e Jennifer Aniston li adorano.

3) CAPTAIN STYLE

Eccolo qui. Look marinaio anni 80 ed easy style! Indifferente se hai lineamenti marcati o delicati, capelli lunghi o corti, se sei alta o bassa. Da indossare prevalentemente di giorno, su trench o cappotto è davvero stiloso. D'altronde l'ha riportato in auge la splendida Gigi nella sua collezione per Tommy Hilfigher: è certamente super cool!

Una volta che inizi ad usarli, non smetterai più, fidati fai il primo passo e non essere timorosa... Hai carattere, mettitelo in testa!

Alla prossima da Eddie Rude.

L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...