Wovo è il negozio milanese dove lingerie e sex toys, rubati al mondo dell'erotismo e del fetish, trovano una dimensione più quotidiana adatta al lifestyle di tutti i giorni.

instagramView full post on Instagram

A un anno dall'apertura le ragazze di Wovo festeggiano con un progetto fotografico davvero interessante.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nascondere il viso in modo (in)volontario è un gesto radicale: il gruppo ritratto nella foto sottolinea l'appartenenza a un movimento dove non ci sono protagonisti diretti ma oppositori silenziosi: basta alla cultura del "ME ME ME" Generation, a quella dei selfies e della fama digitale.

Le ragazze scattate sono amiche, supporters vecchie e nuove, collaboratrici e clienti diventate amiche e supporters diventate anche collaboratrici. Una bellissima famiglia allargata. 

Nessuna di loro è una fashion victim, WOVO supporta le ragazze ed è contro l'omologazione, ogni corpo è diverso, ogni ragazza segue un suo stile personale. Nella scatto di gruppo, infatti, non c'è uno styling studiato, ma solo la richiesta di indossare un capo preso da WOVO con cui creare il proprio look. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Boobs è l\'installazione neon di Giada Montomoli realizzata per il negozio di lingerie e sex toys milanese Wovo Store

La campagna fotografica è una spinta al cambiamento, le ragazze possono dare ad altre ragazze la sicurezza di cui hanno bisogno per uscire fuori, ed essere libere di non sentirsi giudicate.

Ancora lingerie!