Alice Frances è una scrittrice inglese, ma non ha inventato nulla quando ha messo in fila un elemento dopo l'altro di questa strana storia. 

#ThatCoat è l'hashtag che Alice ha coniato per raccontare il successo pandemico di un cappotto di Zara che, inspiegabilmente o astutamente partorito da un eccellente piano di marketing virale, ha conquistato il guardaroba di moltissime londinesi.

In poco tempo Alice dice di aver avvistato in giro per la city lo stesso modello di cappotto stampato blu. In metro, alle fermate del bus, nei ristoranti, nei negozi, in fila in banca, per strada. Praticamente ovunque. 

E una volta scoperto che si trattava di un cappotto di Zara, ha cominciato a fotografarli, paparazzandoli in ogni dove per condividerli su Instagram con l'hashtag #ThatCoat

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Ma scopriamo nel dettaglio com'è fatto il cappotto stampato blu di Zara, perchè sì, #ThatCoat puoi averlo anche tu!

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Getty Images
Il modello del cappotto stampato blu è furbissimo. Copre i fianchi, ha linee pulite e lo indossi day&night. Costa €79,95

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