Cara Delevingne sarà il nuovo volto di Do You la linea femminile di Puma

Puma annuncia il nuovo volto della campagna Do You: è la top model Cara Delevingne

Più Popolare

Puma presenta oggi la nuova campagna 'DO YOU' che ha come obiettivo principale quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. Protagonista degli scatti è la ventiquattrenne modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne che da oggi entra ufficialmente a far parte del crescente portoflio di influential female ambassadors di Puma insieme a Rihanna che è stata anche la Creative Director della nuova campagna.

Advertisement - Continue Reading Below

"Lo scopo principale di 'DO YOU' è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura."

Più Popolare

Cara dichiara: "Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. 'DO YOU' vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti."

Cara incarna perfettamente la donna PUMA. Lei è senza paura, cerca sempre nuovi modi per esprimere se stessa e usare il suo corpo come un catalizzatore di messaggi e valori globali. 

Il suo atteggiamento deciso e di sfida è lo status quo che ha dato tono a questa campagna. Protagoniste insieme a Cara saranno altre donne forti e determinate come Mimi Staker e Olivia Boisson del New York City Ballet, la campionessa di salto in lungo Alexandra Wester, la sprinter Tatjana Pinto e le giocatori di pallavolo cubane Leila Consuelo Ortega Martinez e Lianma Flores Stabile.

Rihanna creative director di recente ha dichiarato: "Mi impegno da sempre con me stessa per far funzionare le cose, non faccio nulla per avere risposte o dissenso. Lo faccio solo per vivere al meglio la mia vita. La campagna ispira le donne a rimanere fedeli a se stesse, alle proprie regole e mai a prendere un 'no' come risposta. Questo crea un messaggio chiaro che incoraggia le donne a essere fiduciose, motivate e mai disposte a rinunciare a nulla, dalla quotidianità all'allenamento." 

Convinta della forza e dell'importanza di questo messaggio, Rihanna ha scelto di comunicarlo in questa campagna scegliendo Cara Delevingne. #girlspower

Una Cosmo guida che rafforzerà in te i valori della battaglia allo spreco, esalterà la gioia della contemplazione affettuosa all'usura che rende più belli e unici gli oggetti che ami, guardaroba etico incluso.
Tendenze
CONDIVIDI
Quanto è etico il tuo guardaroba? Scoprilo in 5 mosse
Adori la moda ma ritieni di possedere una certa sensibilità nei confronti del mondo e delle sue risorse? This is for you
under armour milano marathon gazzelle on the road
Tendenze
CONDIVIDI
Under Armour: tutti i must have per le fitness girl
Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!
La facilità con cui Hailey Baldwin crea nuovi look è sorprendente: sa esattamente cosa mettere e in quale occasione: scopri come fa con 4 dei suoi ultimi look.
Tendenze
CONDIVIDI
Hailey Baldwin sa sempre cosa mettersi: 4 look per capire come fa
E dopo che l'hai scoperto...acqua in bocca.
Tendenze
CONDIVIDI
Fan di Alice nel paese delle meraviglie? Ora Bianconiglio puoi portarlo ai piedi
Minna Parikka, la stilista di scarpe anglo-finlandese, ha creato le sneakers con le orecchie
La seduzione è a portata di mano con un reggiseno in tulle ricamato, da scegliere con o senza patch per sentirti più bella e sexy: se sei molto coraggiosa pupi provare a indossarlo quasi a vista
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a una seduzione vedo non vedo con i reggiseni in tulle ricamati
Cactus, gattini, fiori e tanti, tanti cuori
Tendenze
CONDIVIDI
12 domande che sei stufa di sentire se porti sempre i pantaloni
Indossi i pantaloni 7 giorni su 7? Allora sai di cosa stiamo parlando
Guarda gli abiti lunghi estivi freschi ma chic che puoi indossare in mattina in ufficio e con un veloce cambio di accessori renderli perfetti anche per la sera.
Tendenze
CONDIVIDI
In lungo già alle 9 di mattina? Certo, con 12 maxi dress estivi irrinunciabili
Freschi ma chic, li indossi dopo l'ufficio per l'aperitivo buono e giusto
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit per la tua estate al top
Vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o
Tendenze
CONDIVIDI
Jungle, l'immaginario animale nella moda
Siamo state alla preview della mostra che da oggi fino a settembre "animerà" le sale della Reggia di Venaria