Cara Delevingne sarà il nuovo volto di Do You la linea femminile di Puma

Puma annuncia il nuovo volto della campagna Do You: è la top model Cara Delevingne

Più Popolare

Puma presenta oggi la nuova campagna 'DO YOU' che ha come obiettivo principale quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. Protagonista degli scatti è la ventiquattrenne modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne che da oggi entra ufficialmente a far parte del crescente portoflio di influential female ambassadors di Puma insieme a Rihanna che è stata anche la Creative Director della nuova campagna.

Advertisement - Continue Reading Below

"Lo scopo principale di 'DO YOU' è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura."

Più Popolare

Cara dichiara: "Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. 'DO YOU' vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti."

Cara incarna perfettamente la donna PUMA. Lei è senza paura, cerca sempre nuovi modi per esprimere se stessa e usare il suo corpo come un catalizzatore di messaggi e valori globali. 

Il suo atteggiamento deciso e di sfida è lo status quo che ha dato tono a questa campagna. Protagoniste insieme a Cara saranno altre donne forti e determinate come Mimi Staker e Olivia Boisson del New York City Ballet, la campionessa di salto in lungo Alexandra Wester, la sprinter Tatjana Pinto e le giocatori di pallavolo cubane Leila Consuelo Ortega Martinez e Lianma Flores Stabile.

Rihanna creative director di recente ha dichiarato: "Mi impegno da sempre con me stessa per far funzionare le cose, non faccio nulla per avere risposte o dissenso. Lo faccio solo per vivere al meglio la mia vita. La campagna ispira le donne a rimanere fedeli a se stesse, alle proprie regole e mai a prendere un 'no' come risposta. Questo crea un messaggio chiaro che incoraggia le donne a essere fiduciose, motivate e mai disposte a rinunciare a nulla, dalla quotidianità all'allenamento." 

Convinta della forza e dell'importanza di questo messaggio, Rihanna ha scelto di comunicarlo in questa campagna scegliendo Cara Delevingne. #girlspower

Dalle sfilate di Londra cresce la tendenza del C'era una Volta, la moda immaginifica e surreale delle favole per bambini con tanti unicorni, Mio Mini Pony e Hello Kitty e mantella trapuntata come una soffice e calda copertina da divano. Più cosy di così!
Tendenze
CONDIVIDI
C'era una volta la London Fashion Week: in passerella solo Mio Mini Pony e Hello Kitty e videogame
Fantastico: adesso abbiamo un buon motivo per ritenerci ancora delle adolescenti
The Reformation wedding dresses
Tendenze
CONDIVIDI
17 abiti da sposa economici di super brand dai prezzi democratici
E' tutto vero! Oggi puoi trovare l'abito da sposa dei tuoi sogni a prezzi low cost. Come? Scorri la gallery e capirai che esistono i brand...
Tendenze
CONDIVIDI
Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo
Non serve certo che te lo dica io, ma a volte è bene ricordarlo. Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo. Sembra che il tempo per...
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda queste 10 top blogger e scegli la borsa a tracolla della primavera estate 2017 dei tuoi sogni
Ispirati allo stile delle influencer internazionali e aggiornare il tuo guardaroba con le borse a tracolle della prossima primavera
Maria Grazia Chiuri da Dior ha dato il via al trend delle t-shirt personalizzate con frasi e messaggi speciali, e New York segue a ruota anche per il prossimo autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il trend è dirlo con una t-shirt
Sì ma, cosa? Ovvio, nella moda si parla d'AMORE
Tendenze
CONDIVIDI
Miranda Kerr sa come indossare il top trasparente senza sembrare una bomba sexy
La maglietta trasparente e in pizzo nero diventa un capo cult se indossata con classe e stile
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi conquistarla a San Valentino? Ecco i regali giusti
Dai classici (che funzionano sempre) a quelli più inaspettati!
Tendenze
CONDIVIDI
3 cose che possono rendere davvero speciale il tuo San Valentino
A San Valentino l'amore contagia tutti: ecco 3 iniziative da non perdere per la festa degli innamorati
Tendenze
CONDIVIDI
19 look tra i migliori e peggiori avvistati sul red carpet dei Grammy Awards 2017
Beyoncé è assente giustificata: qui, invece, hai di che divertirti
Sul palco dell'Ariston sfilano i look e gli abiti di cantanti, ospiti e conduttori a cui facciamo volentieri i raggi x: guardiamoli insieme
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i look di Sanremo 2017 (bucce di banana incluse) che meritano di diventare trend topic
I look di Sanremo 2017 mettono d'accordo tutti, sui social, sul divano e il giorno dopo in ufficio