Remix by Noemi: la moda curvy diventa rock

La moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy

Più Popolare

Da tempo Fiorella Rubino era alla ricerca di un volto che potesse rappresentare al meglio la filosofia di un brand che da sempre interpreta la moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy.

Advertisement - Continue Reading Below

Tutte caratteristiche riconducibili a Noemi, un'artista nata da X Factor e cresciuta con una serie di successi musicali (da The Voice a Sanremo) che l'hanno portata dritto nel cuore delle donne italiane.

Noemi ha reinterpretato i look della collezione  di Fiorella Rubino  con un suo personale "remix". Capi casual e easy to wear che interpretano con personalità tutte le ultime tendenze: una moda che si rinnova in modo continuo e incessante, in un divenire di colori, fantasie, stili, degni di un vero "fashion carousel", dove il giusto fit assume un ruolo fondamentale.

 Dichiara Noemi. "Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia 'i piedi per terra', che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L'imperfezione è sexy… e ti rende simpatica".

Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando