Da tempo Fiorella Rubino era alla ricerca di un volto che potesse rappresentare al meglio la filosofia di un brand che da sempre interpreta la moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tutte caratteristiche riconducibili a Noemi, un'artista nata da X Factor e cresciuta con una serie di successi musicali (da The Voice a Sanremo) che l'hanno portata dritto nel cuore delle donne italiane.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Noemi ha reinterpretato i look della collezione di Fiorella Rubino  con un suo personale "remix". Capi casual e easy to wear che interpretano con personalità tutte le ultime tendenze: una moda che si rinnova in modo continuo e incessante, in un divenire di colori, fantasie, stili, degni di un vero "fashion carousel", dove il giusto fit assume un ruolo fondamentale.

 Dichiara Noemi. "Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia 'i piedi per terra', che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L'imperfezione è sexy… e ti rende simpatica".