La felpa definitiva si chiama adidas Z.N.E. Hoodie. Scopri perché...

Nata per mantenere alta la concentrazione degli atleti immediatamente prima della sfida, la nuova felpa adidas Z.N.E. Hoodieè perfetta anche per il tuo tempo libero. Dai un'occhiata qui!

Più Popolare

Adidas, leader mondiale dell'innovazione nello sportswear, ha in serbo per te un lancio molto molto speciale: si chiama adidas Z.N.E. Hoddie, è una felpa nata per massimizzare la concentrazione pregara ed è già la punta di diamante della nuova linea adidas Athletics

Pietro Aradori
Advertisement - Continue Reading Below

La collezione adidas Athletics è disegnata appositamente per eliminare le distrazioni e ottimizzare la concentrazione degli atleti nei momenti decisivi subito prima di scendere in campo.

Paola Egonu

Ma cos'ha di speciale la nuova adidas Z.N.E. Hoddie? I suoi tre elementi chiave sono ridurre il rumore, limitare il campo visivo e proteggere da ogni distrazione.

Più Popolare

Antonio Candreva

Questa felpa oversize combina un tessuto morbido, ma strutturato, per eliminare le distrazioni esterne, mantenendo l'atleta caldo e concentrato. Il cappuccio è ampio abbastanza per indossare delle cuffie, permettendo di mantenere il rituale pre-gara della musica, tipico degli atleti di alto livello. 

Ana Ivanovic

L'unione di cotone/poliestere/elastane di alta qualità è pensata per il comfort: le cuciture "Made 2 Move" e la conformazione ampia delle spalle fanno si che l'atleta si possa muovere liberamente e gli conferiscono un look audace e moderno. In più, le tasche con la zip nascoste sono perfette per tenere gli effetti personali. 

Alessandro Matri

Per il lancio ufficiale, più di 20.000 atleti in tutto il mondo hanno ricevuto la felpa Z.N.E. per far parte del lancio sui social network. L'adidas Z.N.E. Hoodie sarà disponibile al prezzo consigliato di 90 euro. 

Ciro Immobile

Gareth Bale
Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit
Guarda gli outfit per l'invitata a un matrimonio e le idee per un look glam per la primavera estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Sei invitata a un matrimonio e non sei nemmeno la testimone: per te 10 look antipanico
Non scappare come Hugh Grant in 4 Matrimoni e 1 Funerale, hai tutto il tempo per organizzarti