La felpa definitiva si chiama adidas Z.N.E. Hoodie. Scopri perché...

Nata per mantenere alta la concentrazione degli atleti immediatamente prima della sfida, la nuova felpa adidas Z.N.E. Hoodieè perfetta anche per il tuo tempo libero. Dai un'occhiata qui!

Più Popolare

Adidas, leader mondiale dell'innovazione nello sportswear, ha in serbo per te un lancio molto molto speciale: si chiama adidas Z.N.E. Hoddie, è una felpa nata per massimizzare la concentrazione pregara ed è già la punta di diamante della nuova linea adidas Athletics

Pietro Aradori
Advertisement - Continue Reading Below

La collezione adidas Athletics è disegnata appositamente per eliminare le distrazioni e ottimizzare la concentrazione degli atleti nei momenti decisivi subito prima di scendere in campo.

Paola Egonu

Ma cos'ha di speciale la nuova adidas Z.N.E. Hoddie? I suoi tre elementi chiave sono ridurre il rumore, limitare il campo visivo e proteggere da ogni distrazione.

Più Popolare

Antonio Candreva

Questa felpa oversize combina un tessuto morbido, ma strutturato, per eliminare le distrazioni esterne, mantenendo l'atleta caldo e concentrato. Il cappuccio è ampio abbastanza per indossare delle cuffie, permettendo di mantenere il rituale pre-gara della musica, tipico degli atleti di alto livello. 

Ana Ivanovic

L'unione di cotone/poliestere/elastane di alta qualità è pensata per il comfort: le cuciture "Made 2 Move" e la conformazione ampia delle spalle fanno si che l'atleta si possa muovere liberamente e gli conferiscono un look audace e moderno. In più, le tasche con la zip nascoste sono perfette per tenere gli effetti personali. 

Alessandro Matri

Per il lancio ufficiale, più di 20.000 atleti in tutto il mondo hanno ricevuto la felpa Z.N.E. per far parte del lancio sui social network. L'adidas Z.N.E. Hoodie sarà disponibile al prezzo consigliato di 90 euro. 

Ciro Immobile

Gareth Bale
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...