Ultimi giorni di quest'estate 2016 che ci ha ricoperto di novità ... ma occhio! sta arrivando un autunno super hot 😎

Anima rock e look grintoso per la nuova collezione "Rock Steady" di Aldo per la stagione Fall Winter 2016. Le borse (la più cool secondo me è questa) sono tempestate da piccole borchie che ricordano l'inconfondibile sound graffiante e trasgressivo tipico della musica e dello stile delle rockstar.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Aldo

Metti insieme Hawkers, il brand spagnolo di occhiali da sole, e il marchio italiano di calzature Lotto Leggenda. Uniscili et voilà, la magia della limited edition di occhiali da sole  chiamata Hawkers-Leggenda, che racchiude l'anima urban chic e l'ispirazione sportiva tipiche del brand Lotto Leggenda. Sarà venduta esclusivamente online, e sarà composta di tre occhiali da sole dallo stile giovane che interpretano in chiave moderna la lunga tradizione e la cura nei dettagli di Lotto Sport Italia. La collezione in acetato di cellulosa è la rivisitazione del modello best seller di Hawkers della collezione ONE. Le combinazioni colore e stile rendono il tutto super cool!😎

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Hawkers-Leggenda

Puntano sull'arcobaleno di colori le nuove bustine Wish in a pocket di Coccinelle. Un compleanno, un bebè in arrivo, il giorno del sì oppure la laurea, una promozione, la festa della mamma o del papà. Ma anche un colpo di fulmine, una nuova amicizia. C'è sempre un'occasione per regalare (o regalarsi) Wish in a pocket. Realizzata in vitello Saffiano, tutte da collezionare. Un pensiero stampato a lettere gold e un emoticon accompagnano ogni bustina, come  messaggio di felicità.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Cocinelle

Il Made in Italy si rafforza e stringe una nuova alleanza tra Italia Independent e Industrie Testi Spa, azienda conosciuta per il brand  Rebecca. La collaborazione vede lo sviluppo di una gamma di prodotti tra tecnologia e artigianalità. I gioielli verranno ufficialmente presentati in occasione di Vicenza Oro, fiera internazionale del gioiello, che si terrà nel capoluogo veneto dal 3 al 7 Settembre 2016.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Italia Independent

Il risolvi tutto, ecco il nome che potremmo dare a Misfit Shine 2 e Misfit Ray caratterizzati da un design modulare e da un'estetica minimalista e raffinata. Entrambi i dispositivi rilevano passi, calorie, distanza percorsa e durata e qualità del sonno; inviano inoltre all'utente notifiche per messaggi, chiamate e sveglia, oltre che in caso di inattività, e possono essere utilizzati come un vero e proprio pulsante smart per accendere e spegnere le luci, cambiare musica, o scattare una foto con lo smartphone. Shine 2 e Ray non hanno mai bisogno di essere ricaricati (le batterie sostituibili durano fino a 6 mesi) e resistono all'acqua fino a 50 metri. Tramite acquisto in-app, Shine 2 e Ray possono anche essere abilitati al conteggio delle vasche grazie all'algoritmo Speedo. #lovoglio!!! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Misfit Shine 2

Vibrazioni tra il glam rock e la disco per un omaggio all'audacia dei Seventies. Alberto Guardiani celebra tous court la decade più scintillante della moda: I Settanta. Texture pitonate gold e blu si accoppiano negli stivaletti da regine della dancefloor, o per richiamare quell'androginia sfrontata delle icone di quel decennio.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Alberto Guardiani

Il mondo biker al femminile diventa ispirazione della nuova linea di accessori "Rider" firmata Dirk Bikkembergs Sport Couture composta da due modelli di borse e uno zaino in pelle pensati per una donna dal carattere deciso e dal piglio aggressivo. In nappa, rossa o nera, la versione della borsa più rappresentativa è quella small, impreziosita da ali anch'esse in pelle, tratte dall'immaginario legato al mondo delle due ruote.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Dirk Bikkembergs Sport Couture

A proposito di mondo a due ruote, moltissime sono le donne che ormai si muovono abitualmente a bordo della propria moto, così tante che il 10 settembre la città di Milano le celebrerà con una serata dedicata, la Women Riders' Night. Ed è proprio per loro che Blauer Helmets e Blauer Hi.Tech hanno creato caschi, giacche, felpe e jeans conformi ai più alti standard di sicurezza, ma nello stesso iperfemminili nei fit e nei colori, per essere glamour anche in sella alla moto. #vrrrummmmm

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Blauer