Rosie Huntington-Whiteley, la prima brand global ambassador di UGG®

Il brand californiano UGG® presenta la nuova campagna A/I 2016-17 che vede protagonista l'attrice e supermodel internazionale Rosie Huntington-Whiteley

Più Popolare

Il brand californiano UGG® ha appena annunciato una nuova partnership con la supermodella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, che diventerà la prima ambasciatrice del marchio nel mondo. La collaborazione prenderà il via con la campagna per l'autunno 2016 che punta i riflettori sugli emblematici stivali classic, ma in versione rivisitata e migliorata. Battezzati Classic II, i mitici stivali UGG di nuova generazione sono stati lanciati su scala mondiale ad agosto 2016.

Advertisement - Continue Reading Below

"È un onore collaborare con UGG", ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. "Quando ho iniziato la mia carriera di modella, uno dei miei primissimi acquisti è stato proprio un paio di stivali Classic, perché per me la comodità è tutto.  I nuovi modelli offrono sempre lo stesso comfort appena li indossi, ma ora si distinguono anche per il look più grintoso che si porta con naturalezza sia in casa che fuori"

Più Popolare

Modella e attrice nata in Inghilterra, ma ora residente a Malibu, Rosie incarna la filosofia del vivere moderno, casual e disinvolto, molto californiano e, al tempo stesso, universale.  

Con suola treadlite by UGG™ per garantire una forza di trazione superiore, imbottitura ottimizzata per offrire maggiore sostegno e trattamento idrorepellente e antimacchia per impedire l'accumulo di acqua e sporco, i nuovi Classic II vantano un profilo tecnico avanzato che consente ai consumatori di portare i propri UGG® Classic preferiti in tutta tranquillità dovunque, anche sulle strade della giungla metropolitana.

Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Anguria mania, la moda punta tutto sul mitico frutto
Quest'anno pare che la moda si sia fissata con la forma dell'anguria collocandole un po' dappertutto abiti e accessori. E i risultati sono...
Dopo gloriosi 20 anni il concept store parigino Colette chiude i battenti per lasciare il posto a Saint Laurent: hai tempo sino al 20 dicembre di quest'anno per farci un salto e innamorartene
Tendenze
CONDIVIDI
Se non sei mai stata da Colette a Parigi, questa è la volta buona
Fidati, l'esperienza ne vale la pena
Lo stile sporty chic non passerà mai di moda, e sai il perchè? È comodissimo e anche sexy! Ecco 9 abbinamenti fantastici da fare subito con i pantaloni della tuta di cui non ti pentirai.
Tendenze
CONDIVIDI
9 abbinamenti sporty chic (+ 1) da fare con i pantaloni della tuta
Non esiste nulla di più comodo e cool contemporaneamente
Dal mondo dell'arredo e dell'interior la moda del marmo contagia anche il tuo guardaroba, piccoli pezzi sfiziosi da indossare come monili: ma l'effetto marmorizzato imponente è solo visivo.
Tendenze
CONDIVIDI
Style refresh: è la moda del marmo che conquista l'estate
Refrigerio assicurato! 😎
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o