Rosie Huntington-Whiteley, la prima brand global ambassador di UGG®

Il brand californiano UGG® presenta la nuova campagna A/I 2016-17 che vede protagonista l'attrice e supermodel internazionale Rosie Huntington-Whiteley

Più Popolare

Il brand californiano UGG® ha appena annunciato una nuova partnership con la supermodella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, che diventerà la prima ambasciatrice del marchio nel mondo. La collaborazione prenderà il via con la campagna per l'autunno 2016 che punta i riflettori sugli emblematici stivali classic, ma in versione rivisitata e migliorata. Battezzati Classic II, i mitici stivali UGG di nuova generazione sono stati lanciati su scala mondiale ad agosto 2016.

Advertisement - Continue Reading Below

"È un onore collaborare con UGG", ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. "Quando ho iniziato la mia carriera di modella, uno dei miei primissimi acquisti è stato proprio un paio di stivali Classic, perché per me la comodità è tutto.  I nuovi modelli offrono sempre lo stesso comfort appena li indossi, ma ora si distinguono anche per il look più grintoso che si porta con naturalezza sia in casa che fuori"

Più Popolare

Modella e attrice nata in Inghilterra, ma ora residente a Malibu, Rosie incarna la filosofia del vivere moderno, casual e disinvolto, molto californiano e, al tempo stesso, universale.  

Con suola treadlite by UGG™ per garantire una forza di trazione superiore, imbottitura ottimizzata per offrire maggiore sostegno e trattamento idrorepellente e antimacchia per impedire l'accumulo di acqua e sporco, i nuovi Classic II vantano un profilo tecnico avanzato che consente ai consumatori di portare i propri UGG® Classic preferiti in tutta tranquillità dovunque, anche sulle strade della giungla metropolitana.

Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍
Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂