Il brand californiano UGG® ha appena annunciato una nuova partnership con la supermodella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, che diventerà la prima ambasciatrice del marchio nel mondo. La collaborazione prenderà il via con la campagna per l'autunno 2016 che punta i riflettori sugli emblematici stivali classic, ma in versione rivisitata e migliorata. Battezzati Classic II, i mitici stivali UGG di nuova generazione sono stati lanciati su scala mondiale ad agosto 2016.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

"È un onore collaborare con UGG", ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. "Quando ho iniziato la mia carriera di modella, uno dei miei primissimi acquisti è stato proprio un paio di stivali Classic, perché per me la comodità è tutto.  I nuovi modelli offrono sempre lo stesso comfort appena li indossi, ma ora si distinguono anche per il look più grintoso che si porta con naturalezza sia in casa che fuori"

Modella e attrice nata in Inghilterra, ma ora residente a Malibu, Rosie incarna la filosofia del vivere moderno, casual e disinvolto, molto californiano e, al tempo stesso, universale.  

Con suola treadlite by UGG™ per garantire una forza di trazione superiore, imbottitura ottimizzata per offrire maggiore sostegno e trattamento idrorepellente e antimacchia per impedire l'accumulo di acqua e sporco, i nuovi Classic II vantano un profilo tecnico avanzato che consente ai consumatori di portare i propri UGG® Classic preferiti in tutta tranquillità dovunque, anche sulle strade della giungla metropolitana.